Grafica Natalizia

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Grafica Natalizia

Postby Doppiapunta » Fri Dec 12, 2003 11:23 am

Ciao a tutti!
Oramai a natale manca poco meno di due settimane e quindi si respira gi? ampiamente l'aria natalizia!
Ovviamente Noi del team Gaucci non potevamo essere insensibili a ci?e cos? sulla scia ho deciso di modificare un pochetto il forum per renderlo pi? in tema.
Queste sono soltanto alcune modifiche...le altre verranno nei prossimi giorni..giusto il tempo per farle. :)
Vorrei sapere che ne pensate a me sembra ottimo....ovviamente per applicare la nuova grafica ho dovuto reimpostare il Theme base del forum che ? il mitico SUBSILVER. 8)
Se qualcuno volesse tornare alla vecchia visualizzazione basta che avda nel suo profilo e scelga il Theme Cobalt tra i vari theme disponibili.
Tranquilli che dopo le feste tutto torner? come prima.
Stavo pensando di moddare anche il theme Cobalt..vedr? quanto tempo avr? a disposizione per farlo. :oops:
Ciao ciao a tutti Voi :P

Doppiapunta :twisted:

PS ho aggiunto anche la neve che cade..mi sembra bello ditemi Voi semmai ci emtto due secondi a cambiarlo hehehehe ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron