Rilasciata Traduzione Star Trek Elite Force 2

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Rilasciata Traduzione Star Trek Elite Force 2

Postby Doppiapunta » Mon Mar 15, 2004 10:14 am

Ciao a tutti
siamo felicissimi di annunciarVi che dopo s? tanto tempo e fatica un'altra traduzione ? stata rilasciata e si ? aggiunta ai precedenti lavori di traduzione presenti nella Nostra sezione :seghine:

Si tratta di :

:chirolp_krackr: Star Trek Elite Force 2 :chirolp_krackl:

Che potete scaricare da questa pagina:

Download. 8) :seghine: :seghine:

Bene se possedete questo meraviglioso gioco fate un salto sul sito che trovate all'indirizzo solito e scaricateVi la patch di traduzione e poi...................BUON DIVERTIMENTO!!! ;)

Ciao Ciao a Tutti Voi :P

Doppiapunta :twisted:
Last edited by Doppiapunta on Tue Aug 17, 2004 10:10 pm, edited 1 time in total.
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Socmelll » Mon Mar 15, 2004 11:35 am

L'onanista convinto te lo potevi risparmiare ;) che figura ci facciamo con le ragzze giocatrici.
Avviso :
" Ragazze giocatrici, noi siamo gente seria, referenziata e veri amanti latini... il gesto ? puramente simbolico e scaramantico e godurioso .... veniteci a trovare numerose
;)
"

Ciao
Soc
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm

Postby Doppiapunta » Mon Mar 15, 2004 11:44 am

HAHAHAHAHAHA ...dai cavoli..? simbolica la cosa. :mrgreen: : :LolLol:
Cmq se vuoi puoi toglierli..sei moderatore quindi puoi editare anche i miei post se credi..non mi offendo mica,anzi ? giusto che qualcuno mi moderi..senn? divento tirannico HAHHAHAHAHAHA ;) :LolLol:
Eppoi ? giusto festeggiare :pcheers3: ...e ognuno lo esterna come gli sembra + simbolico hahahahahaha
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Socmelll » Mon Mar 15, 2004 5:38 pm

No no sono a favore della libert? di esternazione personale.... quello che poi tu "esterni" sono fatti tuoi ... (e di chi ti sta vicino... ;) )
:twisted: Soc :twisted:
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron