Nuovi Progetti in corso!!!

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Nuovi Progetti in corso!!!

Postby Doppiapunta » Fri Apr 02, 2004 3:11 pm

Ciao a tutti
Siamo lieti di annuciarVi ben tre nuovi progetti, che si aggiungeranno a quelli gi? in corso:

STAR TREK DEEP SPACE NINE - THE FALLEN

ALIENS VERSUS PREDATOR 1

ZANZARAH - THE HIDDEN PORTAL


Speriamo che Vi siamo graditi.
Ciao a tutti :P
Doppiapunta :twisted:
Last edited by Doppiapunta on Sat Oct 09, 2004 9:51 am, edited 1 time in total.
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Magnifico!

Postby Frankmaster » Fri Apr 30, 2004 7:52 am

Sono davvero felicissimo che abbiate preso a cuore Zanzarah.. ma quando ve lo consigliai ero certo che vi sareste affezionati subito. Dai due screenshot che ho potuto degustare giunge la conferma della vostra appagante passione.. Un grazie di cuore per tutto quello che fate per il videogame italiano!
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Postby Vash_the_stampede » Fri Apr 30, 2004 7:58 am

Esagerato....siamo solo un fantascientifico gruppo di traduzione di fama nazionale che presto sfonder? e ci contatteranno per fare traduzioni dei seguiti di splinter cell e prince of persia, diventeremo stramiliardari, ma niente altro :mrgreen:
Vash_the_stampede
 

Postby beast » Sat May 22, 2004 5:29 pm

evviva!!!! AVP, MA VI RENDETE CONTO? questo non ? un gioco, ? il gioco, un capolavoro, ke i gaucci ci traducono in ita... Grandi doppiap e micartu!!! MITICI!!!!!
un urlo nella notte... Image
User avatar
beast
Newbie
Newbie
 
Posts: 5
Joined: Sat May 22, 2004 4:59 pm

Postby Doppiapunta » Sat May 22, 2004 5:46 pm

Grazie di cuore...! :P
E' bellissimo sentirti cos? entusiasta! :P
Speriamo di poterlo rilasciare al + presto! :P
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby beast » Fri May 28, 2004 11:44 am

perfetto, ultimamente ho finito la campagna alien e predator, ma dopo la patch credo che me le rifar? per ammirare i dialoghi in glorioso italiano, ankora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :ave:
un urlo nella notte... Image
User avatar
beast
Newbie
Newbie
 
Posts: 5
Joined: Sat May 22, 2004 4:59 pm

Postby Doppiapunta » Fri May 28, 2004 11:55 am

MA dai non esagerare...al momento ci amnca solo datradurre la parte multyplayer..poi il problem da risolvere sar? come reinserire per bene il etsto e testare il gioco.
Sinceramente conoscendo i Nostri impegni ed i Nostri tempi non so per quando uscir?...forse meglio cos?, almeno poi te lo gusti appieno ;)
Dai che scherzo...vedremo di far fruttare un pochino la porssima, speriamo non afosa, estate ;)
Ciao e grazie ancora
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby beast » Sun Jul 04, 2004 1:18 pm

vi prego, qualcuno mi dice ke avp ? in dirittura di arrivo?
no xke sto finendo la campagna bonus del marine, ma x capire a fondo ho bisogno della mia lingua... grazie
un urlo nella notte... Image
User avatar
beast
Newbie
Newbie
 
Posts: 5
Joined: Sat May 22, 2004 4:59 pm

Postby Doppiapunta » Mon Jul 05, 2004 6:04 pm

Ciao Beast...sono felice del tuo entusiasmo nei confronti di questa traduzione.
AvP ? finito..ma bisogna testarlo prima di fare la release! :!:
Purtroppo stiamo pe rultimare il lavoro su Undying e quindi non abbiamo molto tempo da dedicare ad Avp. :oops:
Tranquillo per? che una volta rilasciato quest'ultimo AvP sar? la release successiva...non ci vorr? molto a testarlo ;)
Ti rpego quindi di pazientare ancora un pochetto grazie. ;)
Ciao a presto :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby beast » Wed Jul 07, 2004 4:54 pm

ok, avp... avp....
? finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un urlo nella notte... Image
User avatar
beast
Newbie
Newbie
 
Posts: 5
Joined: Sat May 22, 2004 4:59 pm

Postby provolino » Sat Jul 10, 2004 7:32 am

Innanzitutto complimenti per la "stupenda" traduzione di elite force 2... ho apprezzato molto l'accuratezza con cui avete tradotto anche i termini tecnici del mondo trek...
se posso chiedere, quando sar? rilasciata la traduzione del primo elite force? Ne avete parlato tempo fa insieme ad una sorpresa....
Ve lo chiedo perch? vorrei giocare prima a quest'ultima e dopo al 2 cos? da poter seguire un certo percorso cronologico anche nella trama dei protagonisti...

grazie mille e buon lavoro a tutto il team

P.S.
Attendo anche io la traduzione di AvsP, grande gioco, per? so che in giro esiste sia AvP normale che AvP gold che mi sembra abbia dei livelli aggiuntivi o cose del genere... la patch sar? compatibile con entrambi?
provolino
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 10
Joined: Sat Jul 10, 2004 7:18 am

Postby Doppiapunta » Sat Jul 10, 2004 7:39 am

Ciao provolino
grazie per esserti sicritto e BENVENUTO nella community.
Grazie per tutti i complimenti, siamo felici che il lavoro ti sia gradito!
Allora passo subito a rispondere alle tue domande:

:arrow: purtroppo non ci ? dato prevedere quale sar? la data di rilascio di Elite Force 1 assieme al regalino, visto che al momento siamo tutti piuttosto impegnati nel concludere un 'altro progetto.
Inoltre dovrei sentire Kat che ? un p? che non sento, visto che ? sotto esami.

:arrow: AvP ? praticamente concluso mancano la correzione finale , il reinserimento ed i tests.
La Nostra patch sar? compatibile con la versione GOLD del gioco ovvero l'unica che credo sia ancora reperibile.
Se non erro la versione gold ? la 1.06..ma potrei sbagliarmi ;)
Spero di esserti stato di aiuto :P
Ciao a presto
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby NyLeve » Sat Jul 10, 2004 1:38 pm

Scusate ma Elite Force 1 ? stato gi? tradotto, anche se solo il Single Player e parte delle descrizioni dei personaggi..... Per? se migliorate la cosa :mrgreen:
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali

Postby Doppiapunta » Sat Jul 10, 2004 1:45 pm

Si lo sappiamo che ? gi? statao tradotto da Wolfgare. :!:
Solo che KAtarn membro del Nostro team aveva tradotto da solo tutto il gioco prima di entrare nel team stesso. :shock:
Siccome la atrduzione ? di altissimo livello, e visto che abbiamo fatto il 2 abbiamo pensato di rilasciare anche l'1! 8)
Inoltre poi ci ? venuta idea di aggiungere un piccolo regalino per gli appassionati, che vedrete!!!! ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby NyLeve » Sat Jul 10, 2004 1:58 pm

Perfetto!! Anche se l'ho gi? giocato lo rigiocher? cos? da finire poi anche il secondo (che ancora non ho) ;) :D
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali

Next

Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron