grandia 2 e undying

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

grandia 2 e undying

Postby Amtsea » Sat Jul 24, 2004 10:07 am

salve ragazzi,
date le precedenti esperienze grazie a voi provate con soldier of fortune e alice,sono ansioso di chiedervi la stima delle date di release delle patch di grandia 2 e undying.
grandia 2 lo sto finendo di scaricare proprio in questo momento e mi ha molto sorpreso che i giochi che desidero avere coincidano con quelli da tradurre vostri.
per quanto riguarda undying....ho preso una patch da emule che lo traduce....purtroppo non mi convince affatto....molte cose non sono doppiate...praticamente lo ho mollato dopo 6 minuti di gioco....e non ? un miglioramento,dato che andai molto + avanti la prima volta che ci giocai in lingua originale....
le aspettative della vostra patch sono troppo succulente e mi obbligano ad aspettarla...se inoltre esiste la possibilit? di un doppiaggio in italiano...Slurp!...approposito,come va la ricerca dei doppiatori?
immagino sar? dura,soprattutto perch? i doppiatori con i marroni si fanno pagare una marea...
posso proporvi Claudio Moneta (il doppiatore di tommy angelo in mafia,tanto x intenderci)tra le varie possibilit??mi pare abbastanza abile,e coprirebbe bene il ruolo del protagonista;oppure che ne dite del doppiatore di max payne?mi sfugge il suo nome,ma se si impegna pure quello ? grande...la scelta ? vostra cmq,solo una piccola preghiera:non prendete neanche in considerazione il cast di doppiatori dei pokemon vi scongiuro!ghghghghg :lol:
bene..scusate x la mia chilometrica topic...confido in voi,continuate cos?..

Amtsea
Amtsea(_F_) - Amtsea Redimorto - L'armavendolo(_F_)

on Ultima Online Age of Shadow

Amtsea Lv.11 Red Mage | Lv.10 Warrior

on Final Fantasy XI

Amtsea Zevlan (LoC)

on Star Wars Galaxies
User avatar
Amtsea
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 13
Joined: Sat Jul 24, 2004 9:44 am

Postby Doppiapunta » Sat Jul 24, 2004 11:33 am

Ciao Amtsea!
Benvenuto sul nella community.
Grazie per i compliemnti che ci hai fatto, ci rendono molto orgogliosi di quello che facciamo ogni giorno con molta passione.
Allora..prima cosa...stai scaricando la Demo di Grandia 2 vero? ;)
Infattoi come tu ben sai scaricare giochi ? illegale per problemi di copyright quindi credo proprio che tu stia scaricando la Demo di Grandia 2. :!:
Per quanto riguardo le date stimate, come sempre, non sappiamo darti risposta... riteniamo che Undying sia oramai + che maturo per la release mentre per quanto riguarda Grandia 2 la questione ? sempre statica, anche se un nuovo menmbro del team ci sta lavorando sopra proprio in questi giorni.
Per quanto riguarda il doppiaggio credo che dovremo desistere vista la mancanza di buoni doppiatori tra i nostri conoscenti; andare a mettere sotto contratto qualcuno non ci sembra proprio il caso.
Cmq abbiamo trovato un ottimo e agile metodo per sottotitolare anche tutte le frasi che i vari nemici dicono quando ti attaccanno e quando poi muoiono.
Unica cosa ? che forse quest'ultima parte pe ragioni di tempo non verr? inclusa nella versione 1.0 della patch..provvedere nella 2.0 che credo uscir? in settembre!
C'? un p? di lavoro da fare per questa parte e siccome non vogliamo far tardare oltremodo l'uscita allora vedremo di farla in una seconda release.
Cmq dobbiamo ancora stabilire le modalit? ma vi faremo sapere entro breve.
Grazie di tutto a presto
Doppiapunta
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron