Domanda sulla durata..

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Domanda sulla durata..

Postby Amtsea » Tue Aug 17, 2004 9:22 pm

SAlve ragazzi,
come ve la state godendo l'estatuccia?siete gi? in ferie?
io non ho fatto poi molto...sono stato piuttosto sedentario sti ultimi tempi...cmq,passiamo ad altro va,
praticamente ogni giorno,bazzico sempre il vostro sito,nella speranza di vedere l'aggiornamento x undying,ma noto sempre che non ? ancora pronto,avendo capito che ormai er? matura la traduzione,mi stavo iniziando a preoccupare di non vederla ancora comparire...c'? qualche difficolt??oppure state azpettando settembre x pubblicarla?
e vorrei anche chiedervi come va con grandia 2,ci tengo molto a sapere gli sviluppi di quella traduzione...prego che non l'abbandoniate...
vi saluto,grazie x l'attenzione

Amtsea
Amtsea(_F_) - Amtsea Redimorto - L'armavendolo(_F_)

on Ultima Online Age of Shadow

Amtsea Lv.11 Red Mage | Lv.10 Warrior

on Final Fantasy XI

Amtsea Zevlan (LoC)

on Star Wars Galaxies
User avatar
Amtsea
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 13
Joined: Sat Jul 24, 2004 9:44 am

Postby Doppiapunta » Tue Aug 17, 2004 9:58 pm

Ciao Amtsea e bentornato tra Noi!
Niente ferie quest'anno...almeno per ora!! SIGH!!
ranquillo che non ci sono stati problemi con Undying ne abbiamod eciso di abbandonare la tarduzioen di Grandia 2: cimancherebbe caspita!!!

Allora ti d? un anteprima: ho qui l'ultima build testata e funzionante di Undying, ovvero la 1.0.
Ora sono fuori casa e non ho banda sufficiente per upparla.
Dovrei tornare domani pomeriggio quindi, ti dico, che entro la notte di domani ( per tradizione noi rilasciamo solo la notte :oops: ) avrai la tua bella traduzione bella e pronta da scaricare.
Questa ? proprio un anteprima.
La traduzione di Undying, rispetto alle feature annunciate il mese scorse si ? arricchita di alcune particolarit?: la pi? importante ? che ? stata messa a punto la sottotitolazione delle frasi che i vari boss dicono quando combatti con loro.
Sono frasi che vengono dette in maniera totalmente random, e quindi il trovare un modo per sottotitolarle ci ? costato parecchie notti insonni e la programmazioni di ben 4 nuove classi.
E' stato corretto il bug grafico in tutti i pannelli ed infine ? stato fatto un lavoro di revisione di tutti i pulsanti dei MENU al fine di togliere lo sbiadimento delle scritte dovuto al flag masked.
Questo per quanto riguarda Undying.

Per quanto riguarda Grandia 2 le cose sono davvero positive.
Chop dei SadnesCity ha messo a punto un nuovo dumper/reinserter che funziona discretamente bene: se l'espansione ? contenuta il reinserter fa il suo dovere in modo eccelso, se l'espansione ? + massiccia si ha ancora qualche problemino.
Cmq la via maestra ? stata tracciata.
In questo momento Chop ? in vacanza ed i sorgenti del programma li ha lui, quindi per ora non ? stato possibile a Mat, sempre dei Sadnes, vedere cosa modificare.
Cmq dovrebbe tornare a giorni e allora vedremo di finalizzare lo afse studio di questo progetto travagliato!!
bene a presto
La news non dovrebbe tardare + di 24 ore! Incrocia le dita che non si sa mai!!!! :mrgreen:
Ciao e grazie di aver scritto :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby NyLeve » Wed Aug 18, 2004 12:05 am

Finalmente si hanno un po' di notizie :mrgreen:
Aspetto ansioso :) :)
:wink:
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali

Postby Doppiapunta » Wed Aug 18, 2004 7:43 am

Beh NyLeve non ? che posso fare una news ogni settimana dicendo: abbiamo rifatto 5 bottoni, oppure abbiamo corretto 1 schermata. :roll:
Capisci anche tu che sarebbe irrisoria la cosa no? ;) :P
Conta il fatto che siamo in estate e che pi? del 70% di Noi ? partita per le vacanze ( tranne il sottoscritto , Micartu e BC ) quindi capisci che la cosa ? normale.
Devo die che il bug grafico ha poi fatto sclerare BC pi? del dovuto. :(
Ora cmq tutti i pannelli sono corretti, purtroppo non si riesce a mettere a posto le mappette, sono davvero incasinatissime: quel cavolo di bug ? veramente assurdo.
Cmq come avrete visto dagli shota non ? che influisca sull'esperienza di gioco perch? le mappette si elggono cmq benissimo, si tratta ?i? che altro di una mania di perfezione. ;)
Cmq non ti preocccupare entro poco avrete di che divertirVi!!!
Incrociate le dita please ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby NyLeve » Wed Aug 18, 2004 10:08 am

heheheheh, ci mancherebbe che dovreste mettere ogni giorno una news :mrgreen:
Immagino tutti i "problemi" che pu? comportare l'estate ad un team :roll:
Beh, sembra essere giunto il momento allora ;)
:D
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali

Postby Doppiapunta » Wed Aug 18, 2004 12:51 pm

Credo/spero che non passeranno pi? di 12 ore! 8)
Incrocia le dita anche tu per?..magari anche quelle dei piedi!!! :P
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Thu Aug 19, 2004 1:41 pm

Patch di tarduzione integrale di Undyign ? stata rilasciata:

www.figlidigaucci.it

:seghine: :seghine: :seghine: :seghine: :seghine: :seghine:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby NyLeve » Thu Aug 19, 2004 2:01 pm

Ol?!!!
:metal rulez: :seghine: :pconfettileft: :pcheers1:
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali

Postby BC » Thu Aug 19, 2004 4:11 pm

? stupenda !!! i bug grafici del gioco sono stati risolti, tutta la grafica ? stata tradotta, tutti i dialoghi, tutte le scene, tutti i diari, tutto di tutto, a differenza delle patch che si trovano in rete che sono INCOMPLETE, tradotte nemmeno per met? e male...

buon divertimento e godetevi questo stupendo gioco, al 100% ora che ? TUTTO in ita e privo di bug :P
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby Dewos » Thu Aug 19, 2004 6:05 pm

BC wrote:? stupenda !!! i bug grafici del gioco sono stati risolti, tutta la grafica ? stata tradotta, tutti i dialoghi, tutte le scene, tutti i diari, tutto di tutto, a differenza delle patch che si trovano in rete che sono INCOMPLETE, tradotte nemmeno per met? e male...

buon divertimento e godetevi questo stupendo gioco, al 100% ora che ? TUTTO in ita e privo di bug :P



Fiuuuu che frecciata :!:
Dewos
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 12
Joined: Tue Sep 23, 2003 7:20 pm


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron