elogi

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

elogi

Postby Amtsea » Thu Aug 19, 2004 10:12 pm

Ragazzi,ragazzi,ma che mi combinate??
non siete state per niente bravi nella traduzione....siete stati S U P E R B I!ghghghg!complimenti davvero,stavo con la bava alla bocca mentre me la scaricava,e quando l'ho applicata....goduria suprema nell'avviare il gioco e nel vedere tutto tradotto,i dialoghi che vanno ad una velocit? perfetta,nessuna sbavatura nell'ortografia,nel poter leggere finalemnte tutto il diario e poterci capire qualcosa!voi si che le cose le sapete fare bene,scaricai una patch di traduzione,ma faceva pena sul serio,e dopo la presentazione,ho levato subito il gioco,sapendo che tanto sarebbe giunta la Signora traduzione,la vostra.
Ragazzi che altro dire....Sbrigatevi con grandia 2!!lo tengo caldo caldo dentro il porta cd,non l'ho neanche iniziato,lo far? solo dopo aver scaricato la vostra traduzione.
Avrei infinitamente voluto giocare anche a star trek elite force 2 con la vostra trasuzione,ma purtroppo,durante l'installazione,non mi riconosce il secondo cd,quindi niente altro capolavoro da poter leggere.....peccato...
beh...cmq,in finale,continuate cos? che siete superlativi.
un bell'applauso collettivo!!
Amtsea(_F_) - Amtsea Redimorto - L'armavendolo(_F_)

on Ultima Online Age of Shadow

Amtsea Lv.11 Red Mage | Lv.10 Warrior

on Final Fantasy XI

Amtsea Zevlan (LoC)

on Star Wars Galaxies
User avatar
Amtsea
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 13
Joined: Sat Jul 24, 2004 9:44 am

Postby Doppiapunta » Fri Aug 20, 2004 1:30 am

WOW Grazie per i complimenti!! 8)
E' assolutamente fantastico vedere persone cos? entusiaste di questo lavoro.
Teniamo moltissimo a questa traduzione, tutti Noi. :)
Abbiamo passato mesi lavorando duramente ed in mezzo a mille problemi per poterla ultimare e adesso vedere che ? stata gradita cos? tanto ci riempie di orgoglio e di felicit?. :)
Per Grandia 2 ho buone notizie: Mat e Chop mi hanno apssato il nuovo dumper/reinserter e hanno corretto quel problema che lo affliggeva nelle espansioni molto grandi.
Domani lo tester? per benino e poi a Settembre inizieremo la traduzione in grande stile. ;)
Sar? il nostro nuovo progetto maestro. :!:
Adesso ci faremo finalente un paio di settimane di riposo..Undying ci ha stremati.
Cmq la traduzione di undying non ? da considerarsi conclusa..mancano ancora alcuni particolari ad esempio le frasi che i nemici dicono quando ti attaccano e quando muoiono.
Bene anche quelle saranno sottotitolate nella prossima versione della patch che rcedo sfrutter? un nuovo principio che ci permetter? di ridurre notevolmente anche il size della patch!! 8)
Se ne riparler? cmq a Settembre e nei mesi successivi visto che cmq sar? un bel lavoro riadattare il tutto.
Ma non disperate la patch sar? superba come questa..anzi di pi?. 8)
Grazie ancora :D
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby BC » Fri Aug 20, 2004 3:01 pm

hehe per undying abbiamo in serbo ancora altre sorprese ;)
anche se gi? cos? ? un' ottima patch.

sono felice di vedere che i mesi spesi a lavorare su questi gioco vengano apprezzati dai gamers ;)
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby _FZ_ » Wed Aug 25, 2004 8:32 am

Ehm, ciao a tutti!

Non sapevo dove postare queste info ma spero non di non aver agito male
In fondo state parlando di Undying...

Inutile sprecare parole per la traduzione, ? perfetta e rende accessibile un gioco che un po' troppi dopo averci dato un'occhiata lo hanno schifato perch? in inglese (e ne conosco di gente che ha fatto cio'...)

Io pero' lo amo :D

Alcune cose che vorrei farvi notare cosi' aggiungete info allo splendido e dettagliato pdf


La Lanterna

Fa piu' luce, ? utile, ok. Ma ? anche un'ottima difesa!
Gli Skarrow si spaventano se tenete accesa la lanterna!
Parlo di quei bellissimi animaletti che sembrano delle seppie, strisciano come lumache, sputano come rospi e appaiono dal pavimento..
Sono creature della notte e appena li illuminiamo con la lanterna di spaventano e non attaccano.. che bello..


I livelli parigini

Questi non esistono nel gioco.. peccato.. c'? il pacco con Parisskybox.utx
con lo skybox. Ma c'? un pacco, hotelroomh.utx che non ? usato nel gioco.. e lo stile art nouveau ? inconfondibile.. ;)

C'erano altre cose, poi ve le dico ;)

ciao!
_FZ_
Newbie
Newbie
 
Posts: 4
Joined: Wed Aug 25, 2004 8:22 am

Postby BC » Wed Aug 25, 2004 9:56 am

mitico !! facci sapere !!
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby Doppiapunta » Wed Aug 25, 2004 10:40 am

Grazie per le informazioni FZ.
Allora ti vengo subito a rispondere visto che ho redatto io la guida.
Per la lanterna ottima notizia aggiungere subito questa piccola hicca.
Per i livelli parigini sapevo anche io che c'erano anche le textures degli ambienti , tipodell'hotel e dei negozi...( se guardi bene ci sono anche quelle) solo che mi sembrava forse troppo dispersivo postare uns acco di immagini fini a se stesse....invece lo sfondo aveva una certa organicit?!
Grazie di cuore per le segnalazionie per l'interesse.
Ti annnuncio che sto fondando l'Undying Community Italia....credo che un tipo come te sarebbe molto utile nella communit?.
Semmai pensaci e fammi sapere
Ciao e grazie
Doppiapunta
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby _FZ_ » Wed Aug 25, 2004 12:53 pm

Ci ho gia' pensato! :D :D :D :D :D


C'? un'altra cosa, ? banale.
Aprendo i vari pacchi utx ne troviamo uno particolare
kiesface.utx
Contiene una sequenza di textures che forse avrebbero dovuto fare il loro dovere su Oneiros.
Io l'ho giocato parecchie volte ma la faccia parlante di Keisinger non l'ho mai vista.. .. ? una mia svista???? :oops:

Una cosa Doppiapunta, potresti mettere sul pdf anche un link alle musiche di Undying?

http://billbrownmusic.com/musicG4.htm

Lui ne mette online ogni tanto qualcuna.. 2 non c'erano alcuni mesi fa ;)

Basta basta
_FZ_
Newbie
Newbie
 
Posts: 4
Joined: Wed Aug 25, 2004 8:22 am

Postby Doppiapunta » Wed Aug 25, 2004 7:19 pm

Si conosco quel pacchetto di textures..ho fatto una bella animazione con le textures della faccia di Kies!
Cmq..se vai a vedere ci sono un sacco di textures nei pacchi che alla fine poi non sono state usate...direi troppi casi da citare ed elencare. :shock:
Fai conto che in uno c'? anche la textures di una cinepresa...e non veine usata nel gioco vero?
Beh assurdo credimi..assurdo!!! :roll:
Per quanto riguarda le musiche non saprei che dirti...dove dovrei mettere il links secondo te?
Fai conto che si trattadi una guida ai segreti del gioco!+
Grazie di tutti i consigli che mi stai dando..? bellissimo poter parlare con qualcuno che condivide la stessa passione. :)
Ciao se hai altre cose da aggiungere fai pure..siamo tutt'orecchi.
Io en avrei ancora qualcuna...uhmm..mis a che quella guida ? destinata ad accrescersi vistosamente. :oops:
Ciaooo :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby _FZ_ » Wed Aug 25, 2004 7:37 pm

Ops scusa, ho postato il link della musica perch? mi sembra un dettaglio non di poco conto se abbiamo apprezzato la colonna sonora di quel gioco! ;)
Ci ho fatto un cd e spararla a tutto volume crea un po' di panico.. :idea:

Beh scusa, ma tu lo hai riconosciuto Clive Barker tra i personaggi????
Tra le voci.. io per caso. E' inconfondibile.
Fuma troppo.
Se vedi il teaser con lui che narra lo riconosci.. :lol:
_FZ_
Newbie
Newbie
 
Posts: 4
Joined: Wed Aug 25, 2004 8:22 am

Postby Doppiapunta » Thu Aug 26, 2004 5:28 am

Certo che l'ho riconosciuto che domande 1 ;) :D
....di chi credi che sia la voce di quel matto di Ambrose? ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby _FZ_ » Thu Aug 26, 2004 10:12 am

Di un altro matto... :roll:
_FZ_
Newbie
Newbie
 
Posts: 4
Joined: Wed Aug 25, 2004 8:22 am

Postby Plateo » Thu Aug 26, 2004 6:15 pm

Buon d?

Bene bene, vedo che la patch sta conquistando i cuori e le menti di molti ragazzi...
o che funesta allegria scende armoniosa tra l'installer e il doppio clic...


;)
Plateo
Newbie
Newbie
 
Posts: 2
Joined: Thu Apr 15, 2004 6:56 pm


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron