Zanzarah

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Zanzarah

Postby zap_ » Sun Oct 31, 2004 4:44 pm

Prima di tutto i complimenti per l'ottimo lavoro, e per avermi consentito di apprezzare le copie di Undyng e Alice che avevo (la copia di Grandia ? anche lei in attesa), e passiamo alla domanda ? da un pezzo che cerco Zanzarah avete qualche info di dove raccattarlo, sembra quasi un mistero ? uscito e poi ? sparito non si trova neanche in budget da qualche parte, un vero peccato perch? all'estero mi sembra sia ancora attiva la comunit? attorno a questo gioco, con il sito ufficiale e un forum ancora attivi. Percaso non ? che ? previsto l'allegaggio con qualche rivista (Tgm Pc action Gmc) magari con l'uscita della traduzione? Questo sarebbe veramente ottimo, (magari uno scoop in anteprima da diffondere ai 4 venti, in giro per la rete, anche solo un mezza risposta)
grazie :)
zap_
Newbie
Newbie
 
Posts: 4
Joined: Sun Oct 31, 2004 4:33 pm

Postby Doppiapunta » Sun Oct 31, 2004 6:12 pm

Ciao Zap e benvenuto nella community! :P
Grazie per i complimenti che ci hai fatto, siamo molto felici che le traduzioni ti siano piaciute! 8)
Per quanto riguarda Zanzarah non ti so dire un negozio online ove poter trovare il gioco, io ce l'ho da tempo immemore!!!!
Queloo che ti posso consigliare ? di provare su Ebay..anzi spetta fammi vedere se ti trovo qualche cosa di interessante!!!! :P
Wait please...

Eccolo:

Clicca qui per l'offerta su Ebay

Diei che ? ottimoa quel rpeozzo e oltretutto colui che lo vende ? anche in Italia quindi non lasciarti scappare l'occasione! ;)
Ciaooo :P

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby zap_ » Mon Nov 01, 2004 11:21 pm

ops sono arrivato tardi, comunque grazie lo stesso e un continuate cos? siete grandi!!!!!!!!! :)
zap_
Newbie
Newbie
 
Posts: 4
Joined: Sun Oct 31, 2004 4:33 pm

Postby Doppiapunta » Mon Nov 01, 2004 11:33 pm

Mi spiace ...eventualmente la prossima volta te lo segnalo via PM cos? anche se passa qualcuno di qui lo riesci a prendere te per primo! ;)
Ciaooo
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby zap_ » Sun Dec 11, 2005 10:31 pm

rieccomi qui, a distanza di un annetto sono riuscito a beccare una copia di Zanzarah, direttamente dall'inghilterra. Per fornire un p? di info a chi desidera procurarselo all'estero (ebay) aggiungo che la vers. inglese in mio possesso ? gi? aggiornata alla 1.10, quindi non occorre nessuna patch ;) . Non ho altro da aggiungere tranne che la traduz. (120mb) funziona alla grande (grazie ancora ) senza alcun problema. :)
zap_
Newbie
Newbie
 
Posts: 4
Joined: Sun Oct 31, 2004 4:33 pm

Postby Doppiapunta » Sun Dec 11, 2005 11:08 pm

zap_ wrote:rieccomi qui, a distanza di un annetto sono riuscito a beccare una copia di Zanzarah, direttamente dall'inghilterra. Per fornire un p? di info a chi desidera procurarselo all'estero (ebay) aggiungo che la vers. inglese in mio possesso ? gi? aggiornata alla 1.10, quindi non occorre nessuna patch ;) . Non ho altro da aggiungere tranne che la traduz. (120mb) funziona alla grande (grazie ancora ) senza alcun problema. :)


Ottimo..ne sono proprio felice ;) :)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron