Giocattologico! cosa di piu'?

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Giocattologico! cosa di piu'?

Postby logiktoy » Tue Nov 16, 2004 2:48 pm

Un immenso ciao a tutto il team, come potrete ben intuire sono un nuovo Vostro fan. Complimenti per le iniziative a saperlo prima che c'era il Gaucci team avrei fatto a meno di tradurmi interi programmi con blasonati hex... da solo.
Ho appena iniziato la traduzione della demo di chessmaster 10th edition, con ottimi risultati.
Adesso vi faccio la proposta indecente!
Accettate la mia candidatura a schiavo del team? Ho un discreta conoscenza della lingua inglese (attestato c/2) e col computer me la cavicchio.
Fatemi sapere, questo e' l'unico modo per sdebitarmi della traduzione di grandia 2.
Nessuna catena e' piu' forte del suo anello piu' debole.
logiktoy
Newbie
Newbie
 
Posts: 9
Joined: Sun Nov 14, 2004 5:32 pm

Postby logiktoy » Tue Nov 16, 2004 3:02 pm

ho letto sul forum che gia' siete akl completo. Ed effettivamente ad avere troppi membri si rischia di frazionare e confondere il gruppo.... Piu' segnali sulla stessa frequenza non fanno un segnale piu' forte ma uno piu' disturbato. :mrgreen:
Fate come se non...
Nessuna catena e' piu' forte del suo anello piu' debole.
logiktoy
Newbie
Newbie
 
Posts: 9
Joined: Sun Nov 14, 2004 5:32 pm

Postby Doppiapunta » Tue Nov 16, 2004 5:11 pm

Ciao e benvenuto nella community. :)
Che dire..credo che prenderemo in considerazione la tua offerta visto che, siamo si in tanti ma , ultimamente siamo molto ma molto impegnati con i vari impegni privati e quindi , a malincuore, sotto produttivi. :(
Quindi non disperare che chiss? che non ti arrivi una mail da me entro breve..ne devo parlare con gli altri.
Piuttosto non ? che ti intendi di grafica e/o hai amici smanettoni di grafica che siano disposti a "sacrificarsi" ( scherzo ovviamente :) ) per la causa? ;)
Fammi sapere
Grazie della proposta e ancora benvenuto :)
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby logiktoy » Thu Nov 18, 2004 10:39 pm

grafica? :? purtroppo tra me e la grafica vige una delle principali leggi geometriche..... due rette parallele non si incontrano mai!!
Se vuoi conosco degli ottimi piloti di elicotero!
Comunque, sempre lieto di potervi aiutare anche solo per un paragrafo o un aiuto saltuario. contateci!
Nessuna catena e' piu' forte del suo anello piu' debole.
logiktoy
Newbie
Newbie
 
Posts: 9
Joined: Sun Nov 14, 2004 5:32 pm


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron