Volevo salutare

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Volevo salutare

Postby Dewos » Tue Dec 14, 2004 12:10 pm

Ola :)
Come vi va la vita guaccini?
Spero tutto bene, ? da tanto che non ci si sente.
Per le feste di Natale torno a casetta mia (....natale con i tuoi) e mi vedrete pi? spesso online.

Con questo cosa volevo dire?

Micartu non leggerti "La Torre Nera" rischi il suicidio dopo il finale (come rovinare una serie in 100 pagine).

Un salutone anche a 2p, il progettttoone come procede? Vedo che ? ancora Under Costuction (per la cronaca...lo sto giocando, sono arrivato ad Ambrose [il tempo ? tiranno], manterr? la promessa di rifinirlo...prima o poi (veramente ho pure Doom3 in cantiere...eppure passa + tempo con Clive).

Ora vi lascio devo proprio scappare, ciao belli :wink:
Dewos
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 12
Joined: Tue Sep 23, 2003 7:20 pm

Postby Doppiapunta » Tue Dec 14, 2004 1:29 pm

Ciao Dewos
che pacere risentirti dopo tanto tempo. :P
Sono felice che vada tutto bene, immaginavo che fossi impegnato con l'uni.
Qui va tutto bene, si procede destreggiandoci tra mille impegni. :oops:
I progettone ? prossimo al alncio..staimo stabilendo con i vari collaboratori alcune cose e il ritardo ? statod eterminatod alcuni ritardi sul portale. :(

Buon divertimento con Undying e con Doom 3. 8)
Ciao a presto e per gli auguri ci sentiamo tra qualche giorno, ci vuole un post dedicato ;)
Ciaooo

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron