Traduzione Heist

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Traduzione Heist

Postby J0V4nn1 » Fri Apr 29, 2005 12:33 pm

Salve a tutti, ho installato il gioco Heist per PC, ma tanto per cambiare non c'? la lingua italiana.

Da quanto ho capito, c'? il file ".ini" che ? quello dove si sceglie la lingua, visto che non c'? un menu nel gioco.

Poi ci sono dei file ".txt" che includono le frasi del gioco in varie lingue:tedesco, francese, spagnolo, inglese.

Io ora prover? a fare la traduzione, ma conoscete qualcuno che pu? aiutarmi?

Grazie per l'eventuale risposta
J0V4nn1
Newbie
Newbie
 
Posts: 3
Joined: Fri Apr 29, 2005 12:30 pm

Postby Vash_the_stampede » Sat Apr 30, 2005 1:12 pm

cavoli hai postato proprio dovunque.... :lol:
la traduzione sembra essere molto semplice, a patto che in messo alle parole non ci siano simboli strani che significano qualcosa solo per la macchina(tag) e non per te...a quel punto devi studiarli ed evitarli
Vash_the_stampede
 

Postby J0V4nn1 » Sat Apr 30, 2005 1:27 pm

Non ci sono simboli strani, sono 3 files .txt, di cui uno l'ho gi? tradotto. Il problema non ? la difficolt? ma la lunghezza. Ecco perch? ho chiesto aiuto.

Per? unendo le forze in meno di una settimana si traduce il tutto, visto che uno l'ho gi? tradotto io.
J0V4nn1
Newbie
Newbie
 
Posts: 3
Joined: Fri Apr 29, 2005 12:30 pm

Postby Micartu » Sat Apr 30, 2005 8:13 pm

SOno spiacente, purtroppo siamo tutti impegnati con il progetto di Grandia 2, quelli che non sono su Grandia 2 stanno betatestando patch di traduzione gi? pronte. Siamo quindi presi al 100%, ti conviene provare a postare sul forum di TGM (www.tgmonline.it) l? ? probabile che troverai qualcuno che ti dia una mano.

Per ora non prendiamo in considerazione altri progetti rispetto a quelli che stiamo portando avanti; non vogliamo finire come quei gruppi che aprono 2.000 lavori e non ne chiudono uno, oppure fanno 12.000 traduzioni ma di bassa qualit?.
Se fai caso qui da noi non c'? nemmeno un utente che ci fa notare una frase mal tradotta o un concetto espresso male o sbagliato, questo perch? ci occupiamo di un numero limitato di traduzioni in cui diamo per? il 100%.

Comunque non credere che la traduzione sia la parte pi? pesante del lavoro di localizzazione di un gioco, dopo la traduzione c'? il betatesting, cio? la parte pi? menosa.
Quindi anche se traduci Heist in una settimana poi ci vogliono altri 10 giorni per testare tutto e sarebbe tempo che sottrarremmo agli altri progetti (e gi? ora di tempo non ne abbiamo moltissimo).
Comunque ti auguro in bocca al lupo!
Se hai bisogno di qualche consiglio scrivici pure!
Non so...se hai problemi con un termine, una frase, dei modi di dire, tu scrivi pure qui e noi o gli altri utenti del forum vediamo di aiutarti.
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby J0V4nn1 » Sat Apr 30, 2005 10:31 pm

Grazie per la disponibilit? e la gentilezza. Visto che ? poca roba, penso di farla da solo, a questo punto.

Buon lavoro e continuate cos
J0V4nn1
Newbie
Newbie
 
Posts: 3
Joined: Fri Apr 29, 2005 12:30 pm

Postby Micartu » Sun May 01, 2005 12:33 am

Figurati non c'? di che mi spiace molto che hai imbroccato un periodo in cui siamo davvero sommersi di lavoro, se fosse stato un altro periodo probabilmente avremmo potuto offrirti un aiuto pi? concreto.
Comunque non demordere, prendila con molta calma senza avere fretta e vedrai che arriverai in fondo al progetto in men che non si dica.
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby NyLeve » Sun May 01, 2005 1:12 am

bella cmq l'idea di tradurre Heist, finalmente qualcuno ci ha pensato ;)
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron