Nuovi Gaucci Team Members

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Nuovi Gaucci Team Members

Postby Doppiapunta » Mon Jul 28, 2003 12:36 am

Come in precedenza sono felice di annunciare a tutti gli utenti della Community e a coloro che ci seguono dell'entrata el Team di due nuovi membri :

Bianconiglio (BC)

BlueEyes7


Tutti gli attuali membri del Gaucci Team e tutta la Community invia a loro il Nostro pi? sentito e caloroso:

BENVENUTI!!!!!

Bene ragazzi....ed ora al lavoro :wink:
Ciao Ciao :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby saffok » Sun Jan 25, 2009 4:31 pm

Ciao io volevo sapere come fare ad eliminare il mio account se lo volessi?posso avere una mano grazie
saffok
 

Postby Doppiapunta » Sun Jan 25, 2009 8:16 pm

saffok wrote:Ciao io volevo sapere come fare ad eliminare il mio account se lo volessi?posso avere una mano grazie


ciao
non è possibile eliminare l'account da parte tua.
Se proprio lo desideri posso farlo io in tua vece.
Prima di farlo però avrei solo una domanda da farti: mi spiego il motivo per cui vuole cancellare l'account? Non ti sei trovato/a bene o solo per poter fare un altro account con un altro nick usando lo stesso indirizzo mail?
Grazie ciao ciao
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby saffok » Mon Jan 26, 2009 4:06 pm

Si grazie ti pregherei di cancellarlo.Non c'e alcun problema sono entrata per curiosare riguardo al gioco di Alice mc gees,e la relativa traduzione,ma non mi è tornato utile e perciò preferisco non avere mille account in giro inutilizzati.Grazie mille e buona continuazione
saffok
 

Postby Doppiapunta » Mon Jan 26, 2009 8:37 pm

saffok wrote:Si grazie ti pregherei di cancellarlo.Non c'e alcun problema sono entrata per curiosare riguardo al gioco di Alice mc gees,e la relativa traduzione,ma non mi è tornato utile e perciò preferisco non avere mille account in giro inutilizzati.Grazie mille e buona continuazione


Mi spiace che il sito e la traduzione in esso contenuta non ti siano stati utili. Cmq sia vedrò di accontentare la tua richiesta.
Ciaoo
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron