NOSFERATU : Scegliete quale versione della Patch preferite!!

In questa sezione tutte le persone ospiti del forum troveranno informazioni riguardo la Community e i suoi attuali progetti. Iscrivetevi per poter accedere anche alle altre sezioni riservate ai membri del forum

Moderator: Gaucci Team

Quale versione dello sfondo preferite?

Poll ended at Wed Nov 19, 2003 6:47 pm

Preferisco la VERSIONE 1
6
86%
Preferisco la VERSIONE 2
1
14%
 
Total votes : 7

NOSFERATU : Scegliete quale versione della Patch preferite!!

Postby Doppiapunta » Wed Nov 12, 2003 6:47 pm

Ciao a tutti Voi frequentatori del Forum e seguaci del Nostro Gruppo di traduzioni!!
Siamo alle strette per la Nostra prossima release ovvero la aptch che tradurr? in ITA il meraviglioso gioco NOFERATU: The Wrath Of Malachi!!! :shock:

Siccome stavi facendo proprio in questi giorni lo sfondo per la grafica d'installazione della patch ho pensato" Perch? non dare modo al Nostro pubblico di poter esprimere la propria opinione?"!!!! :shock:

Ed ecco il motivo di questa poll: ho fatto due versioni della grafica molto simili l'una lal'altra , cambia solo il tipo di FONT usato per realizzarle!
Guardatele entrambe e decidete Voi quale preferite e votate in merito alla Vostra scelta please! :D

Ecco dunque i links:

VERSIONE 1

http://www.figlidigaucci.it/images/Nosferatu_Patch.jpg

VERSIONE 2

http://www.figlidigaucci.it/images/Nosferatu_Patch_2.jpg

Bene adesso sta a Voi dire la Vostra..aspettiamo leVostre decisioni per la release della patch! :D

La poll rester? aperta una settimana esatta a partire da oggi e per votare ovviamente bisogna essere iscritti!!! :shock:

Ciao Ciao a tutti Voi :P

Doppiapunta :twisted:
Last edited by Doppiapunta on Tue Aug 17, 2004 10:07 pm, edited 2 times in total.
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby BC » Wed Nov 12, 2003 11:11 pm

la prima :)
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby Ser Brend » Thu Nov 13, 2003 12:20 am

La prima. rifarei la 'F' di www.figlidigaucci.it si capisce poco.

Il resto ? OK! :)
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Thu Nov 13, 2003 12:38 am

purtroppo ? proprio il FONT che ? fatto cos? e quindi non ? modificabile..mi spiace!!!
Cmq grazie per il suggerimento!!! ;)

Ciao Ciao :P

Doppiapunta :twisted:

PS visti i suggerimenti perch? non voatte anche...il Vostro voto potrebbe essere determinante quindi avanti ? questione di 2 click di mouse!!! ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Ser Brend » Thu Nov 13, 2003 9:24 pm

Doppiapunta wrote:il Vostro voto potrebbe essere determinante quindi avanti ? questione di 2 click di mouse!!! ;)


:idea:

Ho seguito il tuo consiglio... mi devi 2 euro! ( 1 click = 1 euro )

..solo perch? sei tu :)

..ed ? gi? scontato :!:
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Fri Nov 14, 2003 8:59 am

Heheheheh Grazie Brend! Almeno tu ti sei deciso hai votato..non capisco cosa freni le persone dal farlo...neanche fosse a pagamento cavoli! :x

bene grazie 8)

ciao Ciao :P

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Ser Brend » Fri Nov 14, 2003 11:48 am

Uhm... secondo me ? colpa del tuo nick.... smuove poco gli ormoni e tutte le altre parti motorie. :P
Prova riniminarlo: "LuanaSexyDream76" :shock: qualcosa vedrai che cambia :lol:

Forza raazzi! fate un benedetto click!!! in cambio loro vi rilasciano le path senza dialer!!! :) ....per ora
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Fri Nov 14, 2003 3:01 pm

Hehehehe sei sempre il solito...un mito!!!ma che dialers...io odio quella roba e le patch sono sempre ed esclusivamente free per Dio! ;)
se dovessimo arrivare ai dialers piuttosto chiudo il sito e spacco il pc a fucilate ...FATE VOBIS!!! :P

Ciao Ciao e grazie :P

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to News

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron