NUOVO GAUCCI TEAM MEMBER

In questa sezione troverete tutte le notizie riguardo ai nuovi progetti futuri.

Moderator: Gaucci Team

NUOVO GAUCCI TEAM MEMBER

Postby Doppiapunta » Mon Jul 14, 2003 8:22 am

Udite Udite...il principe cerca moglie...ooopppsss mi sono sbagliato..quello era un altro annuncio!!!!!

Vabb?...cmq a parte gli scherzi.... I Figli Di Gaucci Prod. hanno un nuovo membro si tratta di trephwood!!!
I Membri Senior del Team assieme a tutta la Community danno lui un solenne e caloroso calcio in cu**......cio? volevo dire ...tutti i members danno lui un solenne e caloroso BENVENUTO!!!

A presto per novit? riguardo al Team e alla traduzioni seguite forum e sito e ne vedrete delle belle....? garantito!!! 8)
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby BC » Fri Jul 18, 2003 8:48 pm

Eccomi arrivato finalmente...dopo bestemmie con la registrazione ci sono pure io, BianConiglio, qualcuno mi conosce, altri no.

B?, ho seguito l'evoluzione della cosa sin quasi dall'inizio...quando Ordine me ne parl?...l'ho sempre trovata una cosa interessante ed ora, avendo meno impegni e piu tempo libero ( non che capacit? di reverse e cracking hehe :twisted: vabb?, c'erano pure prima ) ho deciso di collaborare.

Oltre al reverse mi occupo di grafica...mi da il pane....ci compero il panino al formaggio con i primi siti e templates :P

B?, sono qui.. :P Aspetto problemi da risolvere e testi da tradurre...

Ciao a tutto il resto del team
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby trephwood » Fri Jul 18, 2003 10:43 pm

Per me va benissimo 8)
Un egoista ? una persona che non pensa a me
trephwood
Member
Member
 
Posts: 79
Joined: Fri Jul 11, 2003 10:14 pm

Postby Doppiapunta » Fri Jul 18, 2003 11:39 pm

Th?...guarda u p?..mi assento un attimo e chi ebcco il conigliastro che si insinua nella mia tana!!!hahahhahaha :D
Scherzi a parte...Io e Bianconiglio ci conosciamo oramai da parecchio tempo e io non posso che essere felicissimo ed onorato di averLo tra di Noi...sia per sue grandi capacit? sia come persone.
Per me sei il benvenuto 8)
Ciao Ciao a presto :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to Progetti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron