Due nuovi possibili progetti

In questa sezione troverete tutte le notizie riguardo ai nuovi progetti futuri.

Moderator: Gaucci Team

Due nuovi possibili progetti

Postby Micartu » Fri Jul 04, 2003 8:08 pm

Dunque terminata (o quasi) una traduzione subito si pone il problema di quale sar? quella successiva....
? da un p? di tempo che siamo sopra alla traduzione di Undying (s? lo so l'ha gi? realizzata il GIT ma la nostr? sar? davvero diversa...), traduzione che avevamo momentaneamente sospeso per terminare quella di Soldier of Fortune, molto presto ci saranno nuovi interessanti sviluppi :twisted:
Un'altra traduzione che stavamo gi? curando da qualche tempo ? quella di Hexen 2 (lavoro tra l'altro facile e veloce penso che entro la fine di agosto tempo permettendo sar? pronta). In questo progetto infatti l'unico ostacolo ? il REINSERIMENTO dei file grafici dei men?, difatti sono facilmente esportabili dal formato .lmp nel formato .bmp ma non viceversa..e tutti i convertitori che si trovano in giro sono fatti per i file .lmp di Quake 1 e non per Hexen 2 che utilizza una palette molto differente....
Inoltre oggi ho acquistato una copia di Star Trek Elite Force 2 ed ho subito notato che non ? localizzata in italiano :twisted: che ne dite? Se p? fa?
Doppiap? Socmell?
In ogni caso se qualcuno di voi visitatori vuole avanzare qualche proposta (fattibile) vi assicuro che la prenderemo nella massima considerazione!
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby Doppiapunta » Fri Jul 04, 2003 10:13 pm

Coke ti ho gi? detto l'altro giorno per me si posso fare entrambi..direi di finire Undying e di fare nel contempo gli altri!!!Ovviamente orima uno e poi l'altro sen? risulterebbe troppo dispersivo!! :?
ben ci emtteremo d'accordo...cmq l'invito ai visitatori a farsi sentire ? lanciato anche da me?
Acvant avanzate le vostre proposte!!! 8)
Inoltre il gruppo ? aperto ed espandibile chi fosse interessato pu? mandare una mail e se ne discuter? assieme :wink:
Ciao a tutti
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Socmelll » Fri Jul 04, 2003 11:43 pm

Io ragazzi insistericon hexen 2 anche perch? avere una novit? prima di agosto renderebbe il sito pi? dinamico....
Il mio consiglio per il sito invece ? d mettere tante news, anche se stupide e brevi nella pagina inizile.... cos?la gen ci fa un salto ogni tan per vedere cosa c'? di nuovo...se la news ? sempre la stessa per 10 giorni il sito ? troppo satico e per me vengono a vedere in meno persone..
ciao
Soc
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm

Postby Doppiapunta » Sat Jul 05, 2003 5:54 am

Tranquillo Socmelll ci avevo gi? pensato..il sito sar? aggiornato molto di frequente.
Comunque direi di mettere nella lista dei progetti anche Star Trek Elite Force 2...che ? un gran bel gioco 8)
Ciao Ciao
Doppiapunta :twisted:

PS quasi quasi lancio una poll cos? vediamo quale gioco la gente vuole sia tradotto per primo che ne dite? :wink:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Sat Jul 12, 2003 9:26 am

Ok come annunciato in altre sedi le due nuove traduzioni saranno:

HEXEN II

STAR TREK ELITE FORCE 2


oltre che l'oramai intramontabile:

CLIVE BARKER'S UNDYING

Ciao a tutti :P

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby trephwood » Sun Jul 13, 2003 10:08 pm

E se traducessimo No one Lives Forever?
Un egoista ? una persona che non pensa a me
trephwood
Member
Member
 
Posts: 79
Joined: Fri Jul 11, 2003 10:14 pm

Postby Socmelll » Sun Jul 13, 2003 11:04 pm

ciao trephwood,
sei arrivato tardi...il gioco ? gi? stato tradotto da iagtg
la lista di tutti i giochi tradotti la trovi qui
http://www.nemesis.emuita.it/traduzioni.htm
mentre quella dei work in progress qui
http://www.nemesis.emuita.it/wip.htm

Nemesis ? un ottimo sito di coordinazione curato dal nostro amico Dewos... usa quello per tenerti aggiornato sul lavoro degli altri nostri colleghi
ciao

Soc
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm

Postby trephwood » Mon Jul 14, 2003 9:29 am

Fa niente!Grazie per il benvenuto ? stato bellissimo
Un egoista ? una persona che non pensa a me
trephwood
Member
Member
 
Posts: 79
Joined: Fri Jul 11, 2003 10:14 pm

Postby Frankmaster » Fri Feb 20, 2004 10:42 am

Ciao!! Vorrei solo fare un nome di un gioco che meriterebbe.. cos' quando avrete tempo potreste pensarci.. Il nome ? Zanzarah e visto che vi siete impegnati cos? tanto x Alice, credo che vi piacer? parecchio.. fatemi sapere ;)
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Postby Doppiapunta » Fri Feb 20, 2004 10:53 am

Uhmm non conosco il gioco..chiedo venia ma non l'ho nemmeno mai sentito nominare! :roll:
Adesso mi cercher? qualche screenshot e vedr?...per ora per? abbiamo con che impegnarci! :oops:
Grazie della segnalazione e a presto :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Fri Feb 20, 2004 11:01 am

Ho visto degli shots del gioco..davvero favoloso!!!!
Mi ? paicuto moltissimo come grafica,mi ricorda un p? The Longest Journey come stile.
Vedr? se riesco a trovarlo in qualche negozio ad un prezzo budget gi? che ? uscito da un p?!
Grazie della segnalazione :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Micartu » Fri Feb 20, 2004 1:33 pm

S? il gioco ? molto carino anche se ? stato parecchio sottovalutato dalla critica, ? un'avventura dove si impersonifica una ragazzina che finisce nel mondo delle fate.
La visuale ? da dietro le spalle alla Tomb Raieder. Il gioco esiste solo in inglese. La proposta ? da ritenersi parecchio interessante.
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby Socmelll » Fri Feb 20, 2004 6:47 pm

io approvo in pieno anche se credo sar? un altro bel gioco impegnativo
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm

Postby Doppiapunta » Fri Feb 20, 2004 7:40 pm

Beh io il mio benestare l'ho gi? datao..ma credo per ora che forse dovremo sfoltire un pochetto i nostri attuali progetti...poi se volete io sono + che disposto!!!! ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Frankmaster » Sun Feb 22, 2004 11:27 pm

Benissimo.. la mia segnalazione l'ho ritenuta inerente ai vostri progetti passati.. motivo x cui vi ho segnalato tale titolo :D Io ne ho una copia.. se posso esservi di aiuto.. sono qui
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Next

Return to Progetti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron