Aggiunti HIDE TAG e QUICK REPLY

Qui troverete tutte le informazioni su come personalizzare l'aspetto del forum,cambiare la lingua ed i template di default!!!
Questa sezione ? dedicata a coloro che non hanno la necessaria "confidenza" con i forum phpBB based.

Aggiunti HIDE TAG e QUICK REPLY

Postby Doppiapunta » Fri Aug 22, 2003 6:02 pm

Ciao a tutti
in questo afoso agosto nei momenti in cui ? proibitivo anche stare solo all'ombra e in cui il condizionatore ? l'amico pi? fedele ho deciso di smanettare un pochino con l'ottimo e versatilissimo forum phpBB!!!
Il risultato di questo "sclero" ? l'installazione di due hack del forum ovvero il nuovissimo tag HIDE e il QUICK REPLY!!!!
Veniamo a desscriverli uno ad uno:

L' HIDE TAG altro non ? che un tag aggiuntivo a quelli normalmente presenti nel forum e che permette di celare alla vista le parti scritte,i link, le foto insomma tutto quello che viene racchiuso tra i due tag HIDE come vi faccio vedere ora di seguito!!!
La sintassi ? la solita del phpBB ovvero:

Code: Select all
[hide]......[/hide]


dove al posto dei puntini potete mettere qualsiasi cosa ma intendo proprio qualsiasi cosa,da testo scritto,a links , foto etc etc etc
Bene il tag praticamente nasconde alla vista quello che ? racchiuso da esso fino al momento in cui una persona posta di seguito e allora il contenuto del tag diventa visibile!!!Facciamo un esempio:

[hide]Ecco come funziona il tag HIDE avete capito ora??!!![/hide]

ho nascosto con l'uso del tag HIDE una frase se posterete di seguto a questo mio post potrete vederne il contenuto..provate,tanto per capire come funziona il tag.
Ora devo fare una precisazione...ora come ora il tag ? fatto in modo che enssuno possa vedere quello che c'? scritto all'interno ma possa essere visto postando di segutio e quindi si presume che le persone siano registrate e non sconosciuti.
Questa versione dell'hack per? rimarr? cos? solo per un breve periodo di prova tanto per farVi capire il funzionamento ma poi sar? da me modificata e una volta fatto in pratica solo l'amminstratore del forum e i moderatori del forum saranno in gradi di vedere quelle che c'? scritto nascosto dal tag HIDE!!!
Sicuramente vi starete chidendo come mai l'uso di questo tag e l'utilit? di questo:

beh pensate che Voi dobbiate far conoscere ai membri del Team,quindi ai MOD e all'amministarore del forum; dei link riservati,oppure dei etsti riservati o ancora mails e indirizzi di server che non voelete rendere pubblici per paura di attacchi,oppure per metterci a cnonscenza di materiale riservato..beh mettendo il link o il testo tra i due tag hide sarebbe al sicuro da occhi indiscreti e sopratiutto al riparo dagli scan che molti spammer usano per scannerizzare i forum e ottenere link di FTP,mail etc etc etc
Ovviamente l'uso del tag non servir? per nascondere link e materiale illegale intendiamoci ma avr? solo lo scopo di farVi interagire in maniera pi? diretta e sicura con tutto il team!!!! 8)
Beh che ne pensate?direi che sia davvero utile no?!!!! 8)
ben quindi lo ripeto per ora l'hack funziona in modo che chiunque basta che sia registarto e posti un topic di segutio possa vedere il contenuto celato dai tag HIDE ma dopo un breve periodo di prova sar? modificato rendendo la possibilit? di vedere il contenuto solo all'Amministratore del forum( il sottoscritto Doppiapunta ) e ai MOD del forum ( Gaucci Team Members )!!!
Cmq quando avverr? questo cambiamento sarete debitamente avvertiti!!! :wink:

Ok altro hack..QUICK REPLY!!!
beh questo ? semplice si spiega gi? da se..praticamente potete rispondere ad un post semplicemente scrivendo nello spazio del QUICK REPLY senza dover caricare un'altra finestra per rispondere!!
Molto utile in caso di risposte brevi e nel caso non vogliate caricare 25000 finestre..basta solo scrivere nel field e premere SUBMIT!!!

Bene per ora ho concluso..aspettatevi molti altri hack che renderanno il forum sempre pi? piacevole alla vista e versatile e potente all'uso!!!
State sintonizzati e sarete avvertiti. 8)
Fatemi sapere che ne pensate di questi ADD e proponete anche voi se ne conoscete e sar? ben lieto di metterli se utili!!! :wink:
Ciao Ciao a tutti :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Sat Aug 23, 2003 1:02 am

ERRATA CORRIGE

L'hack QUICK REPLY dava dei grossi problemi di visualizzazione delle pagine del forum e quindi ho deciso di rimuoverlo fino al momento in cui capir? la causa e la sapr? correggere. :(
Scusate il falso allarme restate sintonizzati per ulteriori sviluppi
ciao ciao a tutti :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Mon Sep 01, 2003 12:55 am

Aggiunto di nuovo il Quick Reply MOD..vediamo se anche sta volta il forum scasina come ha fattoin precedenza...per l'istruzioni su l'uso,in caso se servisseo, leggere i post precedenti!!!!
Ciao Ciao
Doppiapunta
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Sun Sep 07, 2003 5:01 pm

HIDE TAG MODIFIED


Bene bene bene..dopo un periodo breve di prova mi sono deciso a modificare il funzionamento dell'HIDE TAG facendo in modo che solo i moderatori e l'amministratore ( cio? IO NdD ) possanno vederne il contenuto!!!
Quindi chiunque pu? usare l'HIDE TAG ma solo i moderatori e l'amministratore possono vedrne il contenuto,i normali registered users non possono vedere il essaggio nemmeno postando di seguito al post in cui ? stato usato il TAH HIDE:
Come mai questo cambiamento?
Semplice: ognuno di Voi potr? sentirsi libero di comunicare qualsiasi cosa strettamente riservata e non postando e racchiudendo le informazioni tra i due tag

Code: Select all
[hide].......[/hide]


senza aver paura che anche gli altri user possano leggere,anche dopo aver postato di seguito.
Quindi il nocciolo della question ?: se avete cose da dirci in privato,intendo a Noi del Team, postateli pure racchiusi dal tag HIDE e solo Noi potremmo leggerne il contenuto!!! 8)
Inoltre il tag HIDE risulta utile per comunicare anche tra Noi mebri del Team,essendo sicuri che le informazioni verranno solo lette dagli altri membri e basta.
Bene Ciao a tutti spero che sia tutto chiaro..se ci sono problemi postato di seguito!!!
Grazie a tutti Voi
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to Informazioni per l'uso

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron