Page 1 of 1

Aggiunti Country Flags MOD e Gender MOD

PostPosted: Sat Aug 23, 2003 12:40 pm
by Doppiapunta
Continua la mania di smanettare col forum del sottoscritto ed il risultato lo potete vedere sotto il mio avatar dove compare la bandierina dell'ITALIA e il sesso di appartenenza!!! 8)
Bene questo ? il risultato dell'installazione del MOD Country Flags che permette di visualizzare la bandierina della propria nazione a fianco ai propri post!!!! 8) Image
Come fare per avere anche voi la bandierina? :?
Semplice basa che andiate nel vostro profilo e troverete una nuova voce dal nome appunto COUNTRY FLAG..selezionate la vostra nazione e cliccate su INVIA..d'ora n poi nei vostri post comparir? anche la bandiera della vostra nazione!!!Molto patriottico devo dire!!! :wink:

:arrow: Per quanto riguarda invece il simboletto del sesso di appartenenza beh quello ? il risultato dell'installazione del GENDER MOD che consente di definire il sesso dell'utente e di far comparire il relativo simboletto sempre sotto l'avatar!!! 8)
Quello che vedete nei miei post ? quello del maschio!!! Questo per intenderci: Image
Per attivarlo anche qui basta andare nel profilo dove troverete la nuova voce Gender e scegliere tra Non specificato,Male e Female!!! 8)
Bene aspetto sempre info a riguardo
Ciao Ciao a tutti :P
Doppiapunta :P