Aggiunti Country Flags MOD e Gender MOD

Qui troverete tutte le informazioni su come personalizzare l'aspetto del forum,cambiare la lingua ed i template di default!!!
Questa sezione ? dedicata a coloro che non hanno la necessaria "confidenza" con i forum phpBB based.

Aggiunti Country Flags MOD e Gender MOD

Postby Doppiapunta » Sat Aug 23, 2003 12:40 pm

Continua la mania di smanettare col forum del sottoscritto ed il risultato lo potete vedere sotto il mio avatar dove compare la bandierina dell'ITALIA e il sesso di appartenenza!!! 8)
Bene questo ? il risultato dell'installazione del MOD Country Flags che permette di visualizzare la bandierina della propria nazione a fianco ai propri post!!!! 8) Image
Come fare per avere anche voi la bandierina? :?
Semplice basa che andiate nel vostro profilo e troverete una nuova voce dal nome appunto COUNTRY FLAG..selezionate la vostra nazione e cliccate su INVIA..d'ora n poi nei vostri post comparir? anche la bandiera della vostra nazione!!!Molto patriottico devo dire!!! :wink:

:arrow: Per quanto riguarda invece il simboletto del sesso di appartenenza beh quello ? il risultato dell'installazione del GENDER MOD che consente di definire il sesso dell'utente e di far comparire il relativo simboletto sempre sotto l'avatar!!! 8)
Quello che vedete nei miei post ? quello del maschio!!! Questo per intenderci: Image
Per attivarlo anche qui basta andare nel profilo dove troverete la nuova voce Gender e scegliere tra Non specificato,Male e Female!!! 8)
Bene aspetto sempre info a riguardo
Ciao Ciao a tutti :P
Doppiapunta :P
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Return to Informazioni per l'uso

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron