Giungendo ai saluti (quelli seri), auguro tanta topa a tutti nel 2005!!!! ...se poi arriva entro il 31 la si tiene regolare no?

p.s. per le donne, invece, rivolgersi al capo per i maschietti

byezzzzz

Moderator: Gaucci Team
I am a hacker, enter my world...
Yes, I am a criminal.
My crime is that of curiosity.
My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.
My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
Ser Brend wrote:Ciao ragazzi! Saluto tutti! in particolare quelli che si ricordano di me..dato che è una vita che non passo![]()
Auguro a tutti un buon 2009! pure ricco di nuove traduzioni![]()
Un saluto particolare lo riservo al capo, mio amico di forum da circa 7-8 anni![]()
Passano gli anni ma mai i vizi... sermpre a giocare eh?![]()
Buona notte a tutti!
Ser_Brend ArchLinux user
I am a hacker, enter my world...
Yes, I am a criminal.
My crime is that of curiosity.
My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.
My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
Doppiapunta wrote:Ser Brend wrote:Ciao ragazzi! Saluto tutti! in particolare quelli che si ricordano di me..dato che è una vita che non passo![]()
Auguro a tutti un buon 2009! pure ricco di nuove traduzioni![]()
Un saluto particolare lo riservo al capo, mio amico di forum da circa 7-8 anni![]()
Passano gli anni ma mai i vizi... sermpre a giocare eh?![]()
Buona notte a tutti!
Ser_Brend ArchLinux user
Amma mia ma guarda chi si vede!!!
È proprio vero che a volte ritornano..
Ciaoo Brend.
Ma che fine hai fatto? È davvero una vita che non ci si becca più... non riesco nemmeno a ricordare quanto.
Tanti auguroni anche a te. Semmai passami un tuo contatto chat che si becca per 4 chiacchiere.
Ciaooo
Users browsing this forum: No registered users and 11 guests