Platinum e Gold

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Platinum e Gold

Postby Socmelll » Sun Jul 06, 2003 10:34 pm

Domanda stupida..
differenza tra Platinum Gold e base?
livelli in pi??
mi fate una specie di schemino?
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm

Postby Micartu » Mon Jul 07, 2003 12:57 am

Allora dunque ... partiamo dalla versione Gold: aggiunge nuovi livelli per il multyplayer nuove textures nuove modalit? grafiche, di conseguenza men? grafici, men? di presentazione del gioco e men? di download x il multiplayer cambiati, con nuove opzioni inserite. Tutto questo condito da alcuni cambiamenti in un paio di file di armi (hanno cambiato un paio di valori nella descrizione delle armi).
Platinum: s'installa sopra la Gold, qui i cambiamenti allla traduzione sono minimi, in effetti ? stata aggiunta una frase nel secondo livello africano che nella versione Base era presente ma non veniva visualizzata durante il gioco (per scelta della Raven suppongo....) anche qui qualche mappa multiplayer nuova.
Questa patch Platinum l'abbiamo voluta realizzare (ci abbiamo messo 5 minuti! :-) ) perch? ormai nei negozi il gioco viene venduto in versione Gold (mi sembra sia la vers. 1.16) e la versione Base non ? + in circolazione, per consentire cos? a chiunque se lo comprasse adesso oppure volesse patchare la versione Base fino alla vers. 1.17 (la Platinum)
di poterci giocare con le nuove voci e modifiche al gioco e ai men? presenti.
Perci? ribadisco ancora una volta.....la Patch di traduzione Platinum non ? fatta per la versione Gold del gioco (1.16) ma per la versione Platinum (1,17) quindi se possedete la Gold scaricatevi i 2 mega di patch per portarla alla 1.17 eppoi applicate la nostra traduzione Platinum edit.
Per quelli che hanno la versione Base del gioco ma desiderano poterci giocare in versione Platinum scaricatevi Patch Gold e Patch Platinum dal sito ufficiale della Raven poi applicatele nell'ordine esatto eppoi installate la nostra traduzione Platinum.
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests

cron