C&C Generals nn vi dice nulla?

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

C&C Generals nn vi dice nulla?

Postby Frankmaster » Thu Dec 18, 2003 8:44 am

Salve a tutti!!! Sono felice in particolar modo di essermi iscritto in questa comunity. Sento aria di casa e tutti sono molto gentili. vorrei proporre la traduzione di un gioco che ? sempre stato in inglese sin dalla notte dei tempi... Sto parlando di command & conquer... beh, di certo non sto chiedendo di tradurre il primo capitolo(anche perch? fino a C&C Red alert) non partono neanche su XP; mi riferisco all'ultimo capitolo "Command & Conquer Generals" ed al suo datadisk "Command & Conquer Generals - Zero Hour"... io non l'ho ancora giocato ed ho vissuto i passati C&C nell'assoluta incoscenza di ci? che quei bei video a fine missione volessero trasmettere... fate un p? i conti e vedete se ? possibile.. a presto!
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Postby Doppiapunta » Thu Dec 18, 2003 8:57 am

Ciao Frankmaster
sei sempre il benvenuto sul Nostro fourm..vedo con piacere che ti sei iscritto.
Bene ti rispondo brevemente: al momento attuali siamo sobissati dal lavoro , infatti tra i test assurdi su Elite Force 2 , Undying con cui sto sfidando la Morte stessa , E C&C Renegade non abbiamo un buchetto di tempo libero. :shock:
Cmq non ti escludo che nei prossimi mesi quando avremo , spero , un p? di tempo libero potremmo farci un pensierino..in fondo sarebbbe come continuare un lavoro gi? iniziato...visto che abbiamo in produzione Renegade. 8)
Grazie della proposta e tora spesso a trovarci....grazie dei complimenti ;)

A Presto :P

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Frankmaster » Thu Dec 18, 2003 9:09 am

Ma se non erro Undying ? gi? stato tradotto da altri... non ti risulta? Io ho trovato la traduzione su git anche se alcuni video con il motore del gioco come quello iniziale mi pare nn siano stati tradotti.. cmq come mai siete interessati ad una raduzione cmq gi? effettuata?
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Postby Doppiapunta » Thu Dec 18, 2003 9:17 am

Si certo che siamo a conoscienza della traduzione del G.I.T..... ? una storia lunga , di ui ora ha forse poco senso parlare...se sei incuriosito guardati un p? le vecchie news e capirai cosa ? successo:Cmq come ti ripeto or come ora non ha nessuna valenza o senso.
Cmq staimo cmq traducendo Undying perch? ? unod ei nostri giochi preferiti e fare una traduzione del gioco come vogliamo Noi e soprattutto curata da Noi ci rende orgogliosi..motivo per il quale non abbiamo neanche preso in esame la traduzione del G.I.T. , seppure immagino possa essere ottima.
Cmq tranquillo che Undying vedr? la luce sotto il segno del Gaucci Team....sar? una nuova alba, piena di soprese ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby TorakFade » Thu Dec 18, 2003 2:02 pm

Gran bel giochino C&C Generals... ci ho giocato e mi sa che ce l'ho ancora da qualche parte, ma non sono riuscito a finirlo -__-'' e l'ho mollato a met? o quasi. :|

(ne approfitto per salutare tout le monde, mi sono appena iscritto al forum ^_^' )
Quis custodiet ipsos custodes?
TorakFade
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 18
Joined: Wed Dec 17, 2003 3:35 pm
Location: Perugia

Postby Socmelll » Fri Dec 19, 2003 1:23 pm

Come al solito arriva puntuale (o quasi) il vostro Soc
Generals e Zero Hours sono entrambi disponibili in italiano.
La mettiamo nella lista delle conversioni natalizie del Team insieme a Dragon's Lair.
Giusto per farmi un'idea, che connessione avete ragazzi? Perch? il gioco ha anche il parlato in ITA e quindi mi sa che la conversione diventer? grossina.
Ciao
Il vostro aggiornatissimo
Soc of the Gaucci Team
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm

Postby Doppiapunta » Fri Dec 19, 2003 2:19 pm

Bene Soc..grazie del contributo..io non me ne ero accertato per mancanza di tempo ed anche perch? ora credo che abbiamo gi? abbastanza lavoro per i prossimi due o tre mesi,senza mattere ulteriore carne al fuoco. :shock:
Bene a presto e grazie ancora :P

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Frankmaster » Sat Dec 20, 2003 12:28 pm

Ehi Soc... sei proprio un soccorritore nato... !! ^_^ Dimmi un p? io posso scaricare una corposa conversione per i due Generals... attendo ordini e spero la mettiate in lista al pi? presto... fatemi sapere. Ah, ancora una cosa.. stavo proprio cercando la conversione di dragon's lair 3d.. fatemi sapere se esiste... grazie amici!!
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Postby Frankmaster » Tue Jan 06, 2004 11:20 pm

Ciao!! Volevo solo ricordarvi che spero mi facciate sapere se esiste una conversione di generals e mission pack "zero hour" e per dragon's lair 3d grazie...
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Postby Doppiapunta » Tue Jan 06, 2004 11:25 pm

Beh ancora non abbiamo avuto tempo di fare nulla ma tranquillo che appena sar? pronta sarai il primo avenirne informtao ed il primo a scaricarla ;)

Ciao Ciao :P

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Frankmaster » Thu Jan 08, 2004 11:43 pm

Grazie!! Ora mi sento molto meglio!! E auguroni x un anno lungo e ricco di traduzioni.... vi far? spesso presente titoli che meritano traduzioni... per ora mi soffermo su quei 2... ^_^ Ciao!!!
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

cron