Monopoly 2003

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Postby Doppiapunta » Sat Feb 14, 2004 4:11 pm


Quindi mi spiace...finch? non mi procurer? una copia regolarmente e legalmente acquistata del gioco non potremo aiutarti



[incazzatura=on]

Forse non ci siamo mica capiti.......allora ho detto che quando si avr? una copia legale del gioco si far? il lavoro... ragazzi non fatemi ripetere le cose per cortesia mi sembrava di essere stato chiaro no?
Non sto negando aiuto a nessuno,non ? che io dico di no perch? sono bastardo,ma solo perch? la situazione non ? bella.quando posso aiuto tutti + che volentieri e lo sapete.
Oppure le Vostre trattative fatevele in privato cos? occhio non vede community non duole ok?

[incazzatura=off]

Bene ho concluso
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Micartu » Sat Feb 14, 2004 4:44 pm

Io suggerisco un bel CONTINUATE IN PRIVATO TRAMITE MAIL O CHAT ed eliminazione del topic (non voletemene ma bisogna rispettare le regole)
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby Locutus » Sat Feb 14, 2004 4:53 pm

Sono ovviamente d'accordo con voi. Il mio indirizzo ? [ editato da Doppiapunta al fine di evitare SPAM a Locutus, mandategli la vostra mail via PM ] : chiunque volesse darmi una mano pu? contattarmi privatamente. Grazie a tutti :-)
Locutus
Newbie
Newbie
 
Posts: 5
Joined: Fri Feb 13, 2004 11:34 am

Postby Ser Brend » Sat Feb 14, 2004 5:43 pm

Fanne a volont?! :D
cosi stiamo sul sicuro :)

p.s. mai postare la mail sui forums
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Sat Feb 14, 2004 7:49 pm

Mi limito a chiuderlo e tolgo anche la mial di Locutus per eviatrgli SPAM...mandagli un PM via forume lui vi ridar? la mail..gli sto facendo un favore non una bastardaggine!!! ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Previous

Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests

cron