Clive Barker's Undying: problema n.1 (il primo tra tanti;))

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Clive Barker's Undying: problema n.1 (il primo tra tanti;))

Postby Ser Brend » Fri Sep 17, 2004 10:40 am

Ciao Doppiapunta,
come da te consigliatomi mi sono procurato il gioco e devo dire che ? veramente bello. La grafica dei testi tradotta da voi ? veramnete eccezionale, dove avete trovato i font? :D A volte i dialoghi scorrono talmente veloci che non si fa in tempo a leggerli, peccato,:roll: cmq resta ok!

Ho un problema! :x
Come al solito in giochi sono una schiappa!

Allora a gioco salvato mi dice "Maniero salone ingresso - verso la cucina" ho gi? la chiave.

Sono in un corridoio dal quale non posso uscire.
Ora difronte a me ho uno specchio( e mi specchia 8) ) e sulla mia sinistra c'? una porta con una barriera la quale non mi blocca la visuale della stanza ma il passaggio :cry: cosa devo fare!??

bene chiudo con molta angoscia questo 3d! porc... ecc.. ecc.. ho perso pure mezzora! :evil: ;)

p.s. a magie sono messo male! nulla funge!

bye bye
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Fri Sep 17, 2004 11:34 am

Direi che dorvesti salatre all'interno dello specchio! :shock:
Se non ricordo male ;) dovrebbe anche esserci una borsa con dei medicinali, che dovrebbe ssserti parecchio utile. :roll:
Se none rro ci dvrebbe anche essere l'uscita.
Per quella barriera devi scagliarci sopra l'incantesimo DISSIPA INCANTESIMI per farla sparire. ;)
Fammi sapere se ha funzionato ciaooo :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Ser Brend » Fri Sep 17, 2004 5:18 pm

Grande! con sto gioco la cosa si ? fatta seria! ho caricato pure l'avatar da battaglia! :D 8)
Si c'era da saltare dentro lo specchio e l'incatesimo "DISSIPA INCANTESIMI" era dietro di esso. :twisted:

Ora sono uscito dal giardino vediamo come procede.
continue.... ;)

p.s weh! ma visto che siamo vicino al week-end... tra pallottole, pozioni, medicinali, magie ecc... un qualche preservativo non lo trova ? :D :D :D
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Fri Sep 17, 2004 6:32 pm

p.s weh! ma visto che siamo vicino al week-end... tra pallottole, pozioni, medicinali, magie ecc... un qualche preservativo non lo trova



Guarda non credo che lo troverai..cmq si potrebbbe fare un bel MOD ambientato ai tempi di oggi..in un sobborgo suburbano..un p? come gli ultimi livelli di vApire The Masquerade!
Poi codificare un nuovo actor...il condom scripted actor hehehehehehe :mrgreen:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Ser Brend » Sun Sep 19, 2004 8:14 pm

ok! siamo al problema numero 2!

Non trovando il preservativo ho trovato in cambio un nuovo problema :) (la solita schiappa)

-arrivo in barca (prima ero in un cimitero)
-trovo un cancello chiuso
-uccido una serie di licantropi, se sono licantropi,poi 3-4 tizi...beh! diciamola tutta anche un mulo :D 8)
-torno indietro ed entro nella torre quando ho la chiave
- non so piu cosa fare :x :?
-torno dove ho ucciso i soliti 3-4 tizi
-si apre una porta di quella che forse ? una stalla
-salgo al piano superiore e noto una finestra
-questa ? difronte ad una finestra dello stabile che sta sul fianco a questo
-salto! .....mi scrocio per ben 3 volte!
-vado in resa

-doccia ed esco
-ora sono difronte al bancomat
-inserisco la credit card ed il seguente codice: 12... beh! non esageriamo :D :D :D

Oh! per proseguire devo saltare nell'altra finestra o c'? un'altra starda? :)
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Sun Sep 19, 2004 8:50 pm

Uhmm allora...spero di aver ben capito il post dove ti sei andato a ficcare.
Dovrebbe essere il livello in cui prendi la "Chiave della Torre" ed il Medaglione del Sole all'interno della stessa, se ho ben capito. :?
Se volete aiuto anche postare un'immagine potrebbe di essere di grande aiuto per capire il posto dove siete finiti.
Si che il gicoo lo cnosciamo bene ma avolte dalla sola descrizione non ? semplicissimo risalire al luogo e al punto esatto della storia.
Se poi date spiegazione come Brend allora siamo proprio nei caxxi amari. :prrr: :rotfl: ;) :LolLol:
Allora quello stabile ? fatto di legno vero?
Si, esatto!
Devi andare al piano di sopra e trovare quella finestra rivolta verso lo stabile a fianco, costruito in muratura!
Ci dovrebbe essere un'asse protesa verso la struttura in muratura e dovresti usarla come trampolino di salto...difficile, ma non impossibile.

Altrimenti se vuoi un aiutino...ma solo per questa volta ricorri al cheat che ti permette dia ttivare l'incantesimo del volo in modo che tu ci possa volare dentro.
Sei un puritano dei giochi? :?:
Non ti piace? allora lascia perdere e prova e scrociati tutte le volte che vuoi. :P
Altrimenti prosegui nella lettura!!! ;)

Ecco come devi fare:

:arrow: premi il tasto TAB per richiamare la console e digita:

Code: Select all

fly



Dovresti vederti attivare l'incantesimo del volo, vola dentro la casa e disabilit? l'incantesimo riptendo gli stessi passaggi per abilitarlo.
Occhio che sei nel punto giusto anche per vedere un bel Easter-egg...nons ai come fare perch? non ti leggi la guida?
La trovi qui...sempre che ti interessi!!! ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Ser Brend » Sun Sep 19, 2004 9:07 pm

Ci dovrebbe essere un'asse protesa verso la struttura in muratura e dovresti usarla come trampolino di salto...difficile, ma non impossibile.

E' li dove ho provato a saltare!

E su dai ! non fare il difficile! ho dato una leggera descrizione perch? so che conosci il gioco. Se ci fosse stata una gnocca nei paraggi la descrizione sarebbe stata differente di certo! ...e lo sai :D ;)
p.s. conoscendoti mi sembra strano che il mulo non portasse la giarrettiera :) 8) :twisted: ;)

contiinue....
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Ser Brend » Sun Sep 19, 2004 10:02 pm

Arrow premi il tasto TAB per richiamare la console e digita:

Codice:


fly



Dovresti vederti attivare l'incantesimo del volo, vola dentro la casa e disabilit? l'incantesimo riptendo gli stessi passaggi per abilitarlo.


Arrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ci credo bene che non ci riesco! Non ? per caso dovevo scrivere FLIGHT (volo) invece di FLY (mosca) ?
...e dicevo io che mi sembrava un po' strano sto comando.... 10 frustate x Doppiapunta! :twisted: ;)

OK sono riuscito a volare, finalmente, e ho preso forse tutto cio che c'era in quella struttura. MA ora per andare avanti cosa devo fare?


continue....
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Sun Sep 19, 2004 10:27 pm

Guarda nel codice sono specificati entrambi i casi, tu prova anche a mettere:

Code: Select all

flight



Stando al codice dovrebbero funzionare tutti ei due, sono due alias vedi tu.
Se ti funzia con "flight usa quello. ;)
Ciaooo :D
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Sun Sep 19, 2004 11:17 pm

Devi trovare il sotterraneo a cui si accede pasando da una sottospecie di sottoscala bnascposto che sta proprio in quello stabile.
Ora per?...cerca di andare avanti da solo senn? che gusto c'?? ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Ser Brend » Wed Sep 22, 2004 10:57 am

Eccomi! 8)
Grazie alla mega guida di Doppiapunta mi trovo fermo per l'ennesima volta :x

Certo capo che potresti postarmi i comandi del gioco no? :)

senti sono nella corte di un castello... Ho un problema: la dinamite :twisted:

La trovo ok? non mi entra nelle armi! e come cacchio faccio ad usarla se non mi entra nel menu delle armi?
MI serve per proseguire x? devo fare esplodere il pavimneto esterno alle mura no? :roll:

posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! posta i comandi! ;)
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Wed Sep 22, 2004 11:06 am

Ciao Brend!
To rendi conto che postarti il liastato dei comandi ? una cosa piuttosto inutile?
Basta che vai nel pannello CONTROLLI e cerchi il comando che serve a te vedi il tasto ad esso associato. :roll:

Stai parlando della Dinamite.
Bene la dinamite, assieme ad altre cose utilissime tipo le borse dei medicinali e le trappole eteree, non vano nel menu dele armi ma bens? entrano nell'inventario. :shock:
Shockante vero? :lol:
Come si fa a richiamare l'inventario? :?
Semplice premi il tasto "V" e vedrai che ti si aprir? una finestrella sul lato sinistro dello schermo e li potrai scorrere le varie item presenti nell'inventario. ;)
Una volta che hai selezionato la dinamite basta che la usi premendo il tasto USA ovvero "INVIO". ;)
Cmq a parte gli scherzi se dovessi avere ancora bisogno non esitare a postare oky?
Ciao a presto
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Ser Brend » Wed Sep 22, 2004 7:15 pm

Basta che vai nel pannello CONTROLLI e cerchi il comando che serve a te vedi il tasto ad esso associato.


Non ci avevo pensato... :pnkyase:

Catacombe - Il salone dei santi

Penso se non sbaglio che per proseguire mi serva la chiave d'argento...dove la trovo? questo castello ? veramente enorme... passami la soffiata!?! ;)
Albert Einstein una volta disse: " Deve sicuramente essere semplice, ma non troppo semplice!"
User avatar
Ser Brend
Member
Member
 
Posts: 51
Joined: Sat Jul 12, 2003 12:12 pm

Postby Doppiapunta » Wed Sep 22, 2004 9:04 pm

Uhmm mi sa che ti devo consigliare un buon sito di soluzioni ve?
Beh dai su cercala per bene...non posso dirti tutto senn? che divertimento ?? ;)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby trephwood » Thu Sep 23, 2004 6:18 am

trephwood
Member
Member
 
Posts: 79
Joined: Fri Jul 11, 2003 10:14 pm

Next

Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron