dance dance dance balla vivaldi sul tappetino

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

dance dance dance balla vivaldi sul tappetino

Postby logiktoy » Fri Nov 26, 2004 11:28 pm

Ueila' gaucci!
Sapete che ho appena comprato il dance mat della logic3 per poter trotterellare come un matto su e giu' su un tappeto con tante freccioline?
Ovviamente e' stato piu' forte di me...... non ho potuto fare a meno di prendere il primo hex che ho trovato sul primo CD che ne contenesse uno... e sbirciare qua' e la!

risultato: ho fatto ballare ballare mozart coi passi di "la vida loca" a mio nonno .... per poco non ci scappava l'infarto.

ERGO: se c'e' qualcuno in ascolto che vorrebbe, insieme a me, studiare un po piu' a fondo il programma per poter inserire un database che vada oltre le venti canzoni di default... io ci sono.
logiktoy
Newbie
Newbie
 
Posts: 9
Joined: Sun Nov 14, 2004 5:32 pm

Postby Doppiapunta » Fri Nov 26, 2004 11:38 pm

Ciao logiktoy
sono felice che tu ti sia divertito ma devo spostare il tuo thread perch? sei nettamente offtopic. :|
La prossima volta prima doi postare fai attenzione in quale sezione lo fai per cortesia.
ciao :)
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby logiktoy » Sat Nov 27, 2004 10:07 pm

ciao doppiapunta... scusami... e' che sono talmente abituato a linkare su news (per via di grandia 2) che la tarda notte distrasse(!) la mia attenzione dal fallico topics!

non accadra' mai piu'!
Nessuna catena e' piu' forte del suo anello piu' debole.
logiktoy
Newbie
Newbie
 
Posts: 9
Joined: Sun Nov 14, 2004 5:32 pm


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests

cron