Neonemesis Reborn! Lo volete?

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Volete che il Neonemesis ritorni dalle ceneri?

S?????????
9
90%
Naaaaaaah
1
10%
 
Total votes : 10

Neonemesis Reborn! Lo volete?

Postby Vash_the_stampede » Mon Jun 13, 2005 5:23 pm

In queste ultime settimane sono stato in contatto con Dewos, il webmaster del vecchio neonemesis (e chi non lo conosce?) che mi ha incaricato (a dir la verit? mi sono preso l'onere 8)) di fare un po' di sondaggi in giro per il web per sapere il vostro parere su una futura riapertura di neon. Purtroppo non posso darvi degli screen del nuovo sito e nemmeno dei filmati, ma vi posso assicurare che ? un capolavoro.
La grafica ? sostanzialmente quella vecchia, anche se qualitativamente migliorata, ma la parte bella ? il motore news che fa tutto, in quanto il sito ? stato fatto in mkportal, al quale dewos ha fatto enormi modifiche radicali partendo dal codice dell'ultima versione.
Il sito sostanzialmente parler? di traduzioni e conversioni e sar? una casa per i traduttori che non hanno la possibilit? di crearsi un sito e per le vecchie traduzioni ormai disperse.

Siccome il uon vecchio dewos per una serie di motivi ? un po' riluttante a mettere il sito on-line FATEVI SENTIRE GENTE!!!
Vash_the_stampede
 

Postby Socmelll » Mon Jun 13, 2005 6:24 pm

Felicissimo della riapertura di neonemesis anche se non mi piace l'idea delle conversioni visto che ormai the black hole si ? affermato abbastanza enon vorrei che i siti si pestassero i piedi a vicenda.
Pe rle traduzioni e la casa per i traduttori non iscritti a nessun gruppo benvenga.
ciao cioa
Soc
Socmelll
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 327
Joined: Tue Jul 01, 2003 12:53 pm

Postby Vash_the_stampede » Tue Jun 14, 2005 12:21 pm

mi sono spiegato male probabilmente, neon sar? una specie di data-base, per cui conterr? solo notizie e link alle pagine dei traduttori-conversori. Al massimo sar? una casa per le traduzioni senza sito ;)
Vash_the_stampede
 

Postby NyLeve » Thu Jun 16, 2005 8:20 pm

? sempre ben accetta una proposta del genere... :D ;)
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests

cron