Traduzioni dei vecchi FPS

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Traduzioni dei vecchi FPS

Postby Sberla » Sun Jul 10, 2005 6:32 pm

Ciao, vi prego aiutatemi, sono in fanatico di Wolfenstein 3D, la serie dei DooM e dei Quake, nessuno sa se esiste qualche traduzione di questi giochi? Ciao
Sberla
Newbie
Newbie
 
Posts: 1
Joined: Sun Jul 10, 2005 6:28 pm

Postby Micartu » Mon Jul 11, 2005 12:18 am

Ciao Sberla, io dei giochi da te nominati ho giocato e finito Wolfenstein 3D e la serie dei DooM.
Wolfenstein 3d non presenta dialoghi o testo tranne alla fine di ogni livello le scritte con le percentuali raggiunte (per esempio "secrets" "Killed" ecc.) Doom 1 e Doom2 la stessa cosa, Doom3 e relativa espansione sono gi? in italiano. Per la serie di Quake.....Quake 1 non l'ho mai giocato (ma dubito ci sia testo), Quake 2 presenta effettivamente del testo, Quake3 ? tutto in inglese.
Per ora non siamo interessati a tradurre Quake2 e Quake3 mi spiace.
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby Vash_the_stampede » Mon Jul 11, 2005 12:59 pm

sbagli micartu...doom 2 ogni tanto ha delle schermate di testo che parlano della storia....sono abbastanza lunghette (per l'epoca)

la maggior parte del testo per? ? nell'eseguibile....
Vash_the_stampede
 

Postby Micartu » Sun Jul 17, 2005 12:24 am

Gi? che ci siamo propongo la traduzione del testo di Pacman...anche l? se ci pensi bene per l'epoca c'era parecchio testo, una su tutti la scritta "Game Over". Oppure se qualcuno si presta a darmi una mano possiamo girare a tradurre la segnaletica stradale....la dicitura "STOP" mi ha sempre causato seri problemi di inerpretazione :twisted:
Ovviamente prima che qualcuno esca in strada con un pennellone a cambiare la segnaletica stradale avverto che sto scherzando. :D
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby Vash_the_stampede » Sun Jul 17, 2005 11:18 am

che scema che sei :lol:

no, sul serio, ha delle intere schermate scritte in piccolo ogni tot livelli....
Vash_the_stampede
 

Postby Micartu » Mon Jul 18, 2005 2:18 am

S? lo so dai stavo solo scherzando cara :D
S? effettivamente era un gran gioco a me ? piaciuto molto di pi? che doom1.
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby NyLeve » Sun Jul 24, 2005 12:26 pm

rag?, xch? nn fate un pensierino a SiN visto che tra un po' esce il nuovo episodio? ;)
NyLeve
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 49
Joined: Mon Jul 05, 2004 2:23 pm
Location: Na Pali

Postby Vash_the_stampede » Thu Jul 28, 2005 2:24 pm

in effetti io ci ho pensato, ma pe ora abbiamo troppi la vori in corso...magari in un futuro non troppo remoto...
Vash_the_stampede
 


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron