Segnalazione Opera d'arte

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Segnalazione Opera d'arte

Postby Frankmaster » Sun Nov 04, 2007 2:01 pm

Ciao a tutti!! E' da parecchio che non bazzico da queste parti, ma nel frattempo ho degustato la traduzione di zanzarah.. un vero spettacolo ragazzi, davvero non saprei spiegare il piacere che siete riusciti a trasmettermi con un così minuzioso lavoro :)

Credo voi siate le persone giuste per rispondere ad una domanda che ormai da troppo tempo mi assilla. Mi sono documentato bene su un'avventura dal nome "Call of Cthulhu - The Dark Corners of the earth" ed ho scoperto che oltre ad essere una delle avventure più coinvolgenti (voto TGM 82) possiede una localizzazione in lingua inglese.. :( Ho sentito dire che una non precisata rivista avrebbe rilasciato una traduzione in italiano di questa splendida "composizione artistica" ma + passa il tempo meno gente pare ricordarsi di questa fantomatica traduzione ITA.. mi chiedo: potrebbe essere uno dei vostri futuri progetti?

Vostro Frankmaster
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm

Postby Doppiapunta » Sun Nov 04, 2007 9:03 pm

Ciao Frank, grazie di cuore dei complimenti sei stato davvero gentilissimo.
Sono felice che la traduzione ti sia piaciuta.
Per quanto riguarda Chtulu le uniche informazioni che so è che se ne stava occupando Vash the Stanpede , nostro ex membro.
credo l'abbia conclusa ma non so coem siano i suoi accordi con la rivista.
Chiedi a lui, magari saprà darti dettagli maggiori sulla data di sucita e sulla modalità.
Grazie di cuore ancora e bentornato :)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Frankmaster » Tue Nov 06, 2007 7:08 am

Molto bene, ti ringrazio della risposta. Credo che chiederò spiegazioni direttamente a lui.. avevo il suo e-address nella vecchia casella di posta elettronica e mi pare che fosse anche ormai obsoleto ed abbandonato. Potresti inviarmi (magari tramite MP) un contatto che mi consenta di rivorgergli la domanda? TNX! A prestissimo, continuo a seguire i vostri lavori con una certa regolarità. Siete stupendi!
Frankmaster
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 20
Joined: Wed Dec 17, 2003 4:29 pm


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

cron