Page 1 of 1

Segnalazione Opera d'arte

PostPosted: Sun Nov 04, 2007 2:01 pm
by Frankmaster
Ciao a tutti!! E' da parecchio che non bazzico da queste parti, ma nel frattempo ho degustato la traduzione di zanzarah.. un vero spettacolo ragazzi, davvero non saprei spiegare il piacere che siete riusciti a trasmettermi con un così minuzioso lavoro :)

Credo voi siate le persone giuste per rispondere ad una domanda che ormai da troppo tempo mi assilla. Mi sono documentato bene su un'avventura dal nome "Call of Cthulhu - The Dark Corners of the earth" ed ho scoperto che oltre ad essere una delle avventure più coinvolgenti (voto TGM 82) possiede una localizzazione in lingua inglese.. :( Ho sentito dire che una non precisata rivista avrebbe rilasciato una traduzione in italiano di questa splendida "composizione artistica" ma + passa il tempo meno gente pare ricordarsi di questa fantomatica traduzione ITA.. mi chiedo: potrebbe essere uno dei vostri futuri progetti?

Vostro Frankmaster

PostPosted: Sun Nov 04, 2007 9:03 pm
by Doppiapunta
Ciao Frank, grazie di cuore dei complimenti sei stato davvero gentilissimo.
Sono felice che la traduzione ti sia piaciuta.
Per quanto riguarda Chtulu le uniche informazioni che so è che se ne stava occupando Vash the Stanpede , nostro ex membro.
credo l'abbia conclusa ma non so coem siano i suoi accordi con la rivista.
Chiedi a lui, magari saprà darti dettagli maggiori sulla data di sucita e sulla modalità.
Grazie di cuore ancora e bentornato :)

PostPosted: Tue Nov 06, 2007 7:08 am
by Frankmaster
Molto bene, ti ringrazio della risposta. Credo che chiederò spiegazioni direttamente a lui.. avevo il suo e-address nella vecchia casella di posta elettronica e mi pare che fosse anche ormai obsoleto ed abbandonato. Potresti inviarmi (magari tramite MP) un contatto che mi consenta di rivorgergli la domanda? TNX! A prestissimo, continuo a seguire i vostri lavori con una certa regolarità. Siete stupendi!