hash per downloads

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

hash per downloads

Postby cdmp » Wed Jul 02, 2003 10:23 am

Ho visto che distribuite le patches come archivi autoinstallanti.
Se posso permettermi un consiglio, dato che Internet pullula di simpatici mattachioni che potrebbero infilare qualsiasi cosa nei vs archivi e poi redistribuirli con il vs nome, potreste fornire l'hash md5 di ciascun file e pubblicarlo accanto al link.
In questo modo, se mai dovesse accadere che qualcuno si becchi qualche sorpresa installando una copia farcita di una vs traduzione, voi avreste le (s)palle coperte, potendo dimostrare chel'archivio in questione ? stato modificato.

Diego, se ti serve una utility xxsmall per il calcolo dell'md5 da distribuire assieme agli archivi basta che me lo dici, lo sai :)
(C)DMP
Se qualcuno ti sta inculando non muoverti: faresti il suo gioco.
cdmp
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 14
Joined: Wed Jul 02, 2003 10:03 am

Postby Doppiapunta » Wed Jul 02, 2003 12:22 pm

Grande (C) mi sembra un ottima idea...dovrei avere un calcolatore di hash MD5...mi sembra si chiami WIN ASH!!! :)
User? quello..poster? l'hash del file compresso o dell'exe...dimmi tu!!!!
Poi metter? anche il link per scaricare win ASH che tra l'altro ha anche la funzione fica di fare il confronto tar due file e ti dice calcolando l'hash se sono uguali o meno. 8)
Bene mi metto al lavoro grazie dell'idea!!! :)
Sei un mito..come sempre del resto!!! :wink:
Ciao Ciao :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby cdmp » Thu Jul 03, 2003 4:55 pm

Perfetto.
P.S. L'hash dell'eseguibile non serve, tanto se cambia quello cambia anche l'hash dell'archivio.
Per il calcolo di md5 potresti anche utilizzare la funzione php md5().. giusto per farlo fare in autimatico se aggiornate stesso gli archivi.

A presto!
(C)DMP
Se qualcuno ti sta inculando non muoverti: faresti il suo gioco.
cdmp
Gaucci Team Ad Honorem Member
Gaucci Team Ad Honorem Member
 
Posts: 14
Joined: Wed Jul 02, 2003 10:03 am

Grazie

Postby Doppiapunta » Thu Jul 03, 2003 6:28 pm

Grazie per l'ennesimo (C) ...i tuoi consigli sono davvero preziosi!!!...come sempre delr esto tutto quello che fai!!! 8)
Ciao Ciao :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron