ringraziamenti per grandia 2

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

ringraziamenti per grandia 2

Postby brendom » Tue Apr 26, 2011 11:29 pm

seguo il vostro progetto dall'inizio e a dire la verita ci sono stati momenti dove ho pensato che il progetto non sarebbe mai stato realizzato (fosse abbandonato) otto anni sono tanti e non si sa mai cosa puo succedere per vari motivi,in otto anni si cresce e nel mio caso si invecchia un po ,ma se hai la passione per i giochi e in questo caso per i giochi di ruolo ( e grandia 2 e un gran gioco) questa non muore mai ci ho sempre sperato di vederlo un giorno in italiano anche se lo giocato e finito in inglese,la prima volta sul dreamcast (consolle eccezzionale al epoca) con una grafica mai vista a quei tempi ( sarebbe bello vedere una conversione sul dc ma io non me ne intendo credo sia una cosa complicata)poi sulla playstation 2 e per finire sul pc , cosa altro posso dirvi se non il mio grazie di cuore da vero appassionato grazie veramente e naturalmente continuo a seguirvi,ciao!
brendom
Newbie
Newbie
 
Posts: 1
Joined: Tue Mar 29, 2011 10:38 am

Re: ringraziamenti per grandia 2

Postby Zibo » Wed Apr 27, 2011 9:21 am

Aspettavo con ansia O.o
Mi avete commosso grandi ^^
Zibo
Newbie
Newbie
 
Posts: 3
Joined: Sat Jan 10, 2009 1:39 pm

Re: ringraziamenti per grandia 2

Postby LeonhartSquall87 » Wed Apr 27, 2011 1:41 pm

grazie mille, grandia 2 è un gran bel gioco che meritava una bella conversione in italiano scarico la patch e la provo immediatamente, conscio della grande fatica che avete fatto per tutti noi per darci la possibilità di goderci quest'ottimo gioco, ringraziarvi è il minimo che possiamo fare, siete grandi :)
LeonhartSquall87
Newbie
Newbie
 
Posts: 1
Joined: Tue Jan 12, 2010 3:06 pm

Re: ringraziamenti per grandia 2

Postby Doppiapunta » Wed Apr 27, 2011 10:01 pm

La Vostra felicità è la Nostra più grande ricompensa, soprattutto dopo tanti anni di duro lavoro.
Buon divertimento e grazie ancora per i complimenti lusinghieri :)
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Re: ringraziamenti per grandia 2

Postby Lori Jackrabbit » Sun May 15, 2011 11:49 am

Ciao volevo ringraziare tutti voi di doppia punta che avete completato una Colossale traduzione di Grandia 2 in italiano spero che non vi offendiate se posso daarvi un voto a tutta la vostra fatica.

P.S. ebbene sì il mio voto per questa patch di grandia 2 è 999% e Lode.

GRAZIEEE, perchè avete fatto avverare tutti i desideri dei tantissimi fan di Grandia 2. :o :arrow: :D

Lori Jackrabbit.
Lori Jackrabbit
Newbie
Newbie
 
Posts: 2
Joined: Sun May 15, 2011 10:34 am

Re: ringraziamenti per grandia 2

Postby Doppiapunta » Sun May 15, 2011 3:23 pm

Grazie a te per i lusinghieri complimenti e per la gentilezza di averceli scritti.
Grazie di cuore e buon divertimento
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Re: ringraziamenti per grandia 2

Postby vt75ge » Wed Oct 17, 2012 8:15 am

Ringrazio anche io per la traduzione, dopo anni ed anni di attesa finalmente sto iniziando a giocare a Grandia 2 in italiano; purtroppo sono molto deluso.
Vuoi per la passione per gi JRPG vuoi perchè il gioco fremeva per essere installato ma le aspettative sul titolo sono tutte scemate in un colpo solo.
Tutto il gioco (almeno fin dove sono arrivato io) si concentra principalmente sui lunghissimi dialoghi (neanche saltabili) tra i personaggi, non ci sono sottoquest, l'esplorazione degli ambienti è ridotta ai minimi termini, ecc..
Probabilmente dieci anni fa mi sarebbe piaciuto ma ora (dopo aver giocato a Tales of Symphonia, Baten kaitos, Dragon quest VIII ed altri) il gioco in questione mi sembra completamente "vuoto" di elementi videoludici interessanti.
La voglia di riprenderlo non c'è, quella di vedere l'evoluzione della storia neanche, per gli anni di fatica spesi per la traduzione avrei voglia di continuarlo comunque ma sono molto scettico.
Chi l'ha giocato, mi può dire se "migliora" (nel senso che diventi un vero gioco e non un anime interattivo)?
vt75ge
Newbie
Newbie
 
Posts: 7
Joined: Sat Feb 25, 2006 11:12 am


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron