Last Shout - Posted by: Sol Niger - Tuesday, 31 August 2010 12:08
Come sarebbe "gia finito da un pezzo"? Io dico da eng a italiano. Il progetto non è ancora partito mi pare. O mi sbaglio?
It is currently Thu Sep 09, 2010 2:00 am

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 21 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject: Re: Ys, problema crash
PostPosted: Sun Jan 31, 2010 4:30 am 
Utente Senior
Utente Senior

Guarda... io ci ho giocato senza problemi e non è che mi sono pompato tantissimo. In realtà ogni boss deve essere affrontato in un modo particolare, un po' come si faceva nei vecchi giochi da sala. L'unico boss che all'inizio (per capire cosa dovevo fare) mi ha dato problemi è stato l'ultimo. Il primo boss l'ho fatto senza venire colpito nemmeno una volta, non per il livello di forza a cui mi trovavo ma semplicemente perché "imbroccavo" i movimenti.
Certo se giochi da tastiera è un altro discorso, questo gioco secondo me va affrontato con il pad.
Cmq cerca di salire di livello e di cercare di capire come affrontare i boss e cercare di fare movenze esatte quando li affronti, se vai all'arma bianca ti disgregano, se invece usi la testa (e un po' di abilità manuale vai dritto sino al boss finale e lì ci vuole un po' d'impegno). Difficilissimo invece mettere via il raval necessario per.... vabbé non voglio spoilerare :-D

Image

Profile  

PostPosted: Sun Jan 31, 2010 8:37 pm 
Site Admin
Site Admin

Ultima domanda e poi con questo chiudiamo l'OT...ma quale mostro ti fa sudare così tanto?

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.

Profile E-mail  

PostPosted: Mon Feb 01, 2010 8:15 pm 
Newbie
Newbie

Un po' tutti sono stati difficili... Dai boss agli incontri casuali,ma soprattutto i boss. I raval quasi inesistenti,i soldi che ottieni dai mostri,sono una vera miseria,a sto punto fai prima a fa l elemosina,gli Exp sono esagerati,dal Liv 19 al 20 ce ne vogliono circa 5000 con mostri che danno max 200...
E' impossibbile "pomparsi" adeguatamente!!!

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Feb 03, 2010 5:09 pm 
Newbie
Newbie

Sono bloccato all'ultimo boss nella forma finale,sto a liv max ma non riesco a sconfiggerlo! Gli accessori non funzionano...ad es se equipaggio il mantello di spirito non rigenera affatto!

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Feb 03, 2010 5:28 pm 
Site Admin
Site Admin

Beh è l'ultimo boss... ovviamente gli accessori non funziano.
Devi far ribalzare la palla di energia che ti lancia stando attenti a turbinie cose varie. provaci..ciao

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Feb 19, 2010 1:12 am 
Newbie
Newbie

Lionheart wrote:
Sono bloccato all'ultimo boss nella forma finale,sto a liv max ma non riesco a sconfiggerlo! Gli accessori non funzionano...ad es se equipaggio il mantello di spirito non rigenera affatto!

ma ti da problemi galbalan a livello facile??? O_ò
io ci sto giocando a livello inferno e fila tutto liscio senza pomparmi XD
cmq il mantello non devi usarlo contro lui, anche perchè è inutile, per far sì che quel mantello carichi l'energia devi stare fermo, cosa impossibile contro il galbalan, e al posto suo ci va la collana che si compra a redmont cmq, quella che costa 60.000, così se finisce l'energia te la riempie di nuovo
per la parte finale cmq, la sfera dovrebbe rimbalzare 6 volte mi sembra prima di colpire, rimandagliela le prime tre volte da lontano con calma, poi ti avvicini a lui e premi di continuo fino a finire la combo, così dovrebbe andare, se invece vuoi essere preciso, ricordati di usare la spada un pò prima che la sfera arrivi, il che sarebbe un pò prima di quanto pensi sia giusto premere XD
certo che se già a facile hai problemi, figurati a normale e oltre ò_O
ciauz XD

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 21 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC + 1 hour