Come cambiare l'aspetto del forum

Qui troverete tutte le informazioni su come personalizzare l'aspetto del forum,cambiare la lingua ed i template di default!!!
Questa sezione ? dedicata a coloro che non hanno la necessaria "confidenza" con i forum phpBB based.

Come cambiare l'aspetto del forum

Postby Doppiapunta » Sun Jul 06, 2003 11:32 pm

Ciao a tutti
mi riprometto in queste poche righe di spiegarvi come si pu? cambiare l'aspetto del furm in modo che ognuno di noi lo veda come meglio credo sia pi? carino.
Allora il forum ? settatto di default dal sottoscritto per essere visualizzato con un tipo di template chiamato COBALT ,che ? quello che vedete e in lingua italiana.
Se qualcun di voi non gradisce l'aspetto attuale del forum pu? cambiare la vista semplicemente andando nel suo profilo e cambiando lo stile di visulizzazione del forum alla voce "Stile del forum"!
Allostato attuale oltre al theme Cobalt c'? il Subsilver che ? quello comune ai forum phpBB based!!!
lo stesso dicasi per la lingua se qualcuno di Voi amstica cos? bene l'inglese ed ? cos? esterofilo da voler cambiare la lingua di visualizzazione pu? farlo sempre dal proprio profilo alla voce "Linguaggio del forum"!!!
Inoltre ognuno di voi pu? mettre una firma che venga visualizzata in fondo ad ogni suo messaggio..potte mettere quasiasi cosa tranne insulti,impropperi,bestemmie immagini che superino i 6Kb di grandezza e cmq i 200 di larghezza e le 5 righe di altezza max!!! 8)
Queste ed altre restrizioni saranno presto pubblicate nell anetiquette di prossima pubblicazione. :P
Bene per altri aspetti del forum siete pregati di postare qui,qualsisi problema,richiesta o dubbio di utilizzo abbiate. :wink:
Ciao a tutti
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Return to Informazioni per l'uso

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron