NUOVA TRADUZIONE: GRANDIA 2

In questa sezione troverete tutte le notizie riguardo ai nuovi progetti futuri.

Moderator: Gaucci Team

NUOVA TRADUZIONE: GRANDIA 2

Postby Doppiapunta » Thu Sep 11, 2003 8:44 am

Ciao a tutti Voi visittatori del Forum
siamo felici di annunciarVi che da poche ore un nuovo progetto sta ripempendo il Nostro Tempo libero oltre che i Nostri cuori: la traduzione di GRANDIA 2 per Pc!!!!
Era da tempo che questo gioco doveva essere tradotto ed ora grazie ad una grandiosa collaborazione potr? cominciare a prendere vita in italiano!!!
Spendo due parole sulla questione, ma avrete maggiori dettagli nei prossimo giorni quando la questione prender? sempre pi? man mano forma e vita!!!
La decisione di tradurre GRANDIA 2 ? sempre stata una delle nostre idee ma anche il tallone di Achille di molti visto che i dialoghi si presentano non in file distinti come avviene di solito,ma bens? mescolati in mezzo al codice di altri file e in molti parti adirittura in forma compressa!!!
Ci siamo mossi per cercare di capire questa situazione ma abbiamo saputo fin da subito che anche altre persone stavano gi? lavorando con ottimo risultati in tal direzione.
Questi ragazzi tutti frequentatori del forum di EMUITA avevano gi? cominciato a capire come funzionasse il gioco e la storia dei dialoghi compressi.
Uno fra tutti poi ? stato il vero e proprio organizzatore nonche padre della cosa : Mentz
il sopracitato buon Mentz ha coinvolto durante il suo percorso molti altri bald e volenterosi giovani che lo hanno aiutato nel suo progetto : Geminimewtwo e Mattia!!!
Noi abbiamo manifestato fin da subito la disponibilit? e l'interesse comune a poratare in porto tale ambizioso e lungo lavoro e da qui nasce la collaborazione tra i sopracitati baldi guerrieri e Il Gaucci Team!!!

Bene...questo era per dare un primo breve annuncio ufficiale dell'ambizioso progetto che sicuramente tanto ci appassioner? e tanto sar? seguito dai frequentatori del web che hanno ,come Noi,la passione per questo bellissimo gioco.
Bene a presto per nuove notizie a riguardo..pregustate l'idea di avere GRANDIA 2 in ITA ;)
Ciao Ciao a tutti :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Xaratos » Sun Feb 29, 2004 10:44 pm

a proposito di grandia 2, ? possibile sapere a che punto sono i lavori di traduzione e quando verr? pubblicata la patch?

Grazie per le info! ciao!
Xaratos
Newbie
Newbie
 
Posts: 2
Joined: Sun Feb 29, 2004 10:31 pm

Postby Doppiapunta » Sun Feb 29, 2004 11:49 pm

Al momento il progetto ? in stasi... il problema ? sempre il solito: l'espansione del testo!
I Sadnes , nella persona di _Ombra_ , Mat, Chop sono al momento impegnati nelo sviluppo della loro prossima release.
Fino a quel momento non potrannod edicarsi allo studio di Grandia 2!
Cmq dovrebbe mancare poco al rilascio della loro ultima fatica e quindi alla continuazione dello studio della compressione del gioco.
Ciao grazie :P
Doppiapunta & Micartu :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Xaratos » Mon Mar 01, 2004 7:32 pm

Allora aspetto con fiducia il rilascio della patch, e terr? d'occhio il vostro sito! Grazie mille!
Xaratos
Newbie
Newbie
 
Posts: 2
Joined: Sun Feb 29, 2004 10:31 pm

Postby Doppiapunta » Mon Mar 01, 2004 9:00 pm

Figurati...sei il benvenuto!!! :P
Speriamo di avere presto delle buone nuove da darVi!!! ;)
Ciaooo :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Doppiapunta » Mon Mar 01, 2004 9:05 pm

Figurati...sei il benvenuto!!! :P
Speriamo di avere presto delle buone nuove da darVi!!! ;)
Ciaooo :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby vt75ge » Sat Feb 25, 2006 11:13 am

Ciao, mi sono iscritto da poco.
Ho comprato il gioco su ebay, sapendo che era in progetto la traduzione, per? mi sembra che sia tutto fermo.
Ci sono degli aggiornamenti?
Grazie.
vt75ge
Newbie
Newbie
 
Posts: 7
Joined: Sat Feb 25, 2006 11:12 am

Postby logiktoy » Tue Apr 04, 2006 8:33 pm

Mettiti in coda c'ero prima io ... e' 2 anni che aspetto una risposta
Nessuna catena e' piu' forte del suo anello piu' debole.
logiktoy
Newbie
Newbie
 
Posts: 9
Joined: Sun Nov 14, 2004 5:32 pm

Postby vt75ge » Sat Apr 08, 2006 2:20 pm

logiktoy wrote:Mettiti in coda c'ero prima io ... e' 2 anni che aspetto una risposta


Complimenti per la pazienza, io spero di non dover aspettare cos? tanto.
vt75ge
Newbie
Newbie
 
Posts: 7
Joined: Sat Feb 25, 2006 11:12 am


Return to Progetti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron