Ciao a tutti

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Ciao a tutti

Postby max66 » Sat May 26, 2012 4:17 pm

Ciao a tutti da Max. Mi sono iscritto a questo forum perche' avevo Grandia 2 ed essendo in Inglese non ci avevo mai giocato. Ringrazio gli autori per l'immane lavoro di traduzione fatto. Con la presentazione colgo l'occasione per fare una domanda banale ma che rivela il mio stato di "asino del PC". Qualcuno gentilmente mi puo' dire come si fanno a salvare le partite in Grandia 2? Ringrazio tutti coloro che risponderanno e anche per i vari progetti portati avanti dalle "anime buone" per noi giocatori.
max66
Newbie
Newbie
 
Posts: 1
Joined: Sat May 26, 2012 10:13 am

Re: Ciao a tutti

Postby Doppiapunta » Sun May 27, 2012 9:13 pm

Ciao e benvenuto.
Molte grazie per i complimenti.
PEr salvare i salvtaggi su Grandia 2 devi salvare tutti i files con estensione .sav presenti nella cartella del gioco.
Se può esserti di aiuto sapi che la patch auto-salva i files di salvataggio e cmq tali sono perfettamente funzionanti con la stessa.
Ciaoo
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron