Cerco documentazione originale Undying

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Cerco documentazione originale Undying

Postby giocamoto » Sun Aug 29, 2004 10:53 am

Ho comprato Clive Barker's Undying su ebay e purtroppo la documentazione ? in tedesco! :(

Capisco che si possa giocare anche senza ma io vorrei tanto leggere il Journal e capire le differenze e l'uso di armi e incantesimi.

C'? qualcuno che pu? procurarmela, in formato .pdf sarebbe eccellente!
In inglese naturalmente. :D

saluti e grazie per l'ottima traduzione.

p.s. a proposito nel salone con la grande scala che si sdoppia c'? la porta principale che non si apre se non premendo un pannello sulla prima colonna a dx di essa(provale tutte), ebbene all'interno c'? l'ingresso principale della casa con una inserviente che ti parla appena entri, ma non c'? traduzione. L'avete mancata? Spero di esservi stato utile.
giocamoto
Newbie
Newbie
 
Posts: 1
Joined: Sun Aug 29, 2004 10:42 am

Postby Doppiapunta » Sun Aug 29, 2004 6:26 pm

Ciao
e benvenuto nella community.
Mi spiace che tu abbai avuto la sfiga di acquistare il gioco in tedesco.
Per quanto riguarda l'uso delle armi ...direi che basta leggere il diario di Patrick e le note relative ad ogni arma per capirne appieno il funzionamento. ;)
Cmq il manuale di gioco, ovviamente in inglese lo trovi sia sulle reti p2p che su alcuni siti che si dedicano propri a quello...ad es.

www.replacementdocs.com

Per quanto riguarda la frase non sottotitolata mi sapresti indicare la stanza e la zona della casa? :?
Chiss? che tu nona bbia beccato qualche scena che normalmente non si becca nel gioco normale, oppure molto rara da beccare e che quindi possa essere stata saltata. :roll:
Cmq il gioco ? stato testato + e + volte e sinceramente mi sembra strano che possa esserci sfuggita.
CXmq...nel dubbio e siccome nessuno di Noi ? esente da errori e sviste ti pregherei gentilemnte di saperci indicare con precisione il livello e la situazione.
Se poi mi invii il salvataggio via mail direi che sarebbe il massimo. :)
Grazie di cuore per la segnalazione..appena avr? notizie maggiori per localizzare il punto nel gioco ti far? sapere di sicuro.
Ciao Ciao e ancora benvenuto :P
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests

cron