Alice

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Alice

Postby BC » Fri Jul 25, 2003 2:29 am

Cacchio :shock:

ore 4.30 del MATTINO...? dalle 23 che gioco ad Alice....sarei dovuto andare a letto 6 ore fa..ma niente...finalmente m son procurato questo FANTASTICO gioco... un paio di cose :

1) si potrebbe tradurre la grafica
2) STO GIOCO E' TROPPO FIGOSO IN MODO ASSURDO
3) complimenti al team di traduzione.....dialoghi per-fe-tti !

m? dormo...se domani son rincitrullito sapete il perch?...vado a letto...ed ho la faccia tipo quella di alice nel menu principale :shock:

PS: era ora m decidessi a provare sto gioco meraviglioso... sono arrivato al'incontro col bianconiglio :P dopo aver ripreso il guscio alla tartaruga....
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby Micartu » Fri Jul 25, 2003 2:38 am

Eh eh eh fiko il gioco ?? Sentivo proprio adesso che lo stesso team sta preparando il gioco del Il mago di Oz....
S? l'altro giorno ne parlavo con Doppiapunta ed in effetti si potrebbero tradurre anche i men? e rifare la patch + professionale, autoinstallante tipo quella di Soldier Of Fortune.
Appena finito Hexen 2 si potrebbe fare.
Che ne dite?
Grazie x i complimenti ma era il nostro primo lavoro e quindi non eravamo ancora al massimo!
Quando hai finito Alice procurati Undying e l? se ti piacciono gli fps altro che notte insonne.....fai prima a dire "notti" :D (l'ho finito 3 volte e non sono ancora stufo, mi era capitato solo con 3 giochi: Diablo, Elite Force 1, Jedi Knight 1) :twisted:
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby BC » Fri Jul 25, 2003 9:47 am

per la grafica mi offro volontario :D
non ? semplicissima ma ce la posso fare....bisogna calibrare bene spazi e trasparenze....
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby Doppiapunta » Fri Jul 25, 2003 11:10 am

Bene anche il coniglistro ? caduto vittima di Alice hahahahaha...com'? stato l'incontro col tuo simile?HAHhahah tipo quello che hai nella firma:
Image
Ciao Bello..se vuoi fare la grafica di Alice ben venga...tanto so che ti usciranno fuori delle cose assolutamente stupende. 8)
Ah dimenticavo per la newsletter niente? io ne ho provate un paio..una funzia bene am mi d? un errorino che ti far? vedere
Ciao Ciao :P
Doppiapunta :twisted:

Sp scusatemi tutti se sono latitante in sti giorni..ma sapete ? il aptronoa Levanto e sono nell'organizzazioe della festa in quanto sbendieratore...ieris era s'? fatto lo spettacolo ( che presta sar? messo in .avi ) stasera finisce la festa e quindi poi sar? tutto per Voi..tipa permettendo.
Magari non sapete come funziona..ma organizzare la festa del patrono ? peggio che organizzare il G8...anche se non ci sono i NO GLOBAL per giunta!!!! :twisted:
Ciao a tutti
Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby BC » Sun Jul 27, 2003 4:52 pm

oh finalmente ho finito alice !
stupendo, veramente bello come gioco....escluse certe parti di livello troppo "salto-liana-fungo-salto-ingranaggio-vapore" ( alla lara croft ) il gioco ? accattivante, graficamente apprezzabile....ambientazioni stupende...bello bello, proprio fico !! unica pecca la fine....fa pena...ammazzi la regina e puff..finisce.....senza uno stralcio di filmato...una conclusione...nada....
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby BC » Wed Oct 15, 2003 11:53 pm

oh.....ma tu guarda le volte.....

conosco sta tipa su deviantart perch? mi interessavano i suoi lavori....parpa parla mi fa vedere il suo account stock e la vedo !!!

CAZZO E' UGUALE AD ALICE !!!

http://www.deviantart.com/deviation/3260259/

:mrgreen:
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby Doppiapunta » Thu Oct 16, 2003 7:49 am

DAvvero...sembra davvero Alice...ha un fascino strano..direi quadi malvaglio....sembrano gli occhi di un malato di mente hehehehe ;)
....CMQ...siccome la vorranno vedere tutti la incollo qui hehehehe:

Image

Su su ragzzi non spaventatevi ? solo Alice MAde flesh...hehehehe

Ciaoooo

PS Bc quando vuoi aprtire con la garfica dimme che evdo se riescoa d essserti di aiuto..speriamo!!! :P
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby BC » Thu Oct 16, 2003 11:43 am

io partirei pure adesso....illuminatemi sul progetto e materiale che si comincia :)
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm

Postby Doppiapunta » Thu Oct 16, 2003 2:29 pm

Ok domani torno a casa..e provveder? mandarti tutto il materiale cos? lavori un p? anche tu invece di satre sempre fare un cazzo..hehehehe ;)

Ciao bello e a presto

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby Dewos » Mon Nov 10, 2003 6:35 pm

Se penso che io avevo tradotto tutti i menu grafici e ora li ho persi chiss? dove :x :pangel1:
Dewos
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 12
Joined: Tue Sep 23, 2003 7:20 pm

Postby Micartu » Tue Nov 11, 2003 1:46 am

Se per caso li dovessi trovare fai un fischio cos? se vuoi li uniamo alla patch!
Visitate il nuovo sito de I Figli di Gaucci Prod.

Image
Micartu
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 768
Joined: Tue Jul 01, 2003 3:39 pm
Location: Country of The Golden Tree

Postby Dewos » Tue Nov 11, 2003 11:52 am

Ho cercato, niente, mi spiace ragazzi :(.
Micartu fatti sentire ogni tanto!! :wink:
Dewos
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 12
Joined: Tue Sep 23, 2003 7:20 pm

Postby Doppiapunta » Tue Nov 11, 2003 3:51 pm

Grazie lo stesso..pazienza vorr? dire che sar? BC a sclerarci sopra ;) ..vero JA?? ..hehehehehe :P

Ciao ciao e grazie per il pensiero 8)

Doppiapunta :twisted:
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Postby BC » Tue Nov 11, 2003 11:46 pm

sisisi tranquilli, ora son stotto esame ma ci penso io ;)
BC
Utente Senior
Utente Senior
 
Posts: 166
Joined: Fri Jul 18, 2003 8:32 pm


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

cron