Aspettando news

Questo è lo spazio dedicato a tutte quelle discussioni,anche estranee al mondo delle traduzioni,che vorrete affrontare su questo forum.

Moderator: Gaucci Team

Aspettando news

Postby ilSognatore76 » Tue Oct 20, 2009 10:41 am

Mi piacerebbe avere notizie sulle traduzioni di Grandia 2 e su YS Oath...
Inoltre una domanda, qualcuno sa che fine ha fatto l'ex progetto Tir Evolution sulla traduzione di Vampire Bloodlines, qualcuno ha ripreso il progetto o e' definitivamente morto???
ilSognatore76
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 10
Joined: Sat Feb 10, 2007 1:29 pm

Re: Aspettando news

Postby Doppiapunta » Tue Oct 20, 2009 11:07 pm

Ciao
grandia 2 è ancora in lavorazione...ci sono alcuni sviluppi ma per il momento nulla di rilevante da dichiarare.
Troppo presi in real life per lavorarci a tempo pieno..e la lentezza derivante è fisiologica.
Oath è in beta testing...manca davvero poco.
er quanto riguarda Vampre, elliwan mi contattò per continuare il progetto: ho dato un'occhiata ai files..vedremo in futuro il da farsi..per il momento preferisco concludere Grandia 2..poi vedremo.
Ciao
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Re: Aspettando news

Postby ilSognatore76 » Fri Oct 23, 2009 4:33 pm

Grazie della speranza che mi hai dato su tutti e tre i progetti, capisco che fate un gran lavoro solo per passione e non posso fare altro che ringraziarvi...
ilSognatore76
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 10
Joined: Sat Feb 10, 2007 1:29 pm

Re: Aspettando news

Postby Doppiapunta » Fri Oct 23, 2009 6:15 pm

Figurati... Per due di questi ( oath e Grandia 2) ti posso assicurare che non tarderà moltissimo la release.
Per Vampire dovremo vedere...se ne dovrà parlare tutti assieme con gli altri ragazzi.
Vedremo...
Ciao Ciao :D
Code: Select all
I am a hacker, enter my world...

Yes, I am a criminal.

My crime is that of curiosity.

My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like.

My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.


User avatar
Doppiapunta
Site Admin
Site Admin
 
Posts: 1292
Joined: Tue Jul 01, 2003 8:57 am
Location: Cian De San Roccu - Levanto (SP) vs Cologno Monzese (MI)

Re: Aspettando news

Postby ilSognatore76 » Fri Jul 29, 2011 2:25 pm

Ciao Doppiapunta, ci sono nuove su Vampire Bloodlines? Ho visto che i TirEvolution sono tornati in vita, quindi mi chiedevo perche' non unite le forze per terminare la patch per tradurre quello che e' uno dei migliori GDR di tutti i tempi... con le varie patch unofficial il gioco e' ormai perfetto, manca solo il testo in italiano che in un gioco del genere e' molto importante per chi come me, l'inglese lo conosce superficialmente... ciao e buone vacanze
ilSognatore76
Utente Junior
Utente Junior
 
Posts: 10
Joined: Sat Feb 10, 2007 1:29 pm


Return to Discussioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron