Last Shout - Posted by: Doppiapunta - Thursday, 04 February 2016 11:18
√ą stata nuovamente abilitata la conferma della registrazione da parte degli utenti. Buon divertimento!!!
News

News->Figli di Gaucci News   
Italian Awards 2003

Ciao ragazzi.

Oggi è tempo di aggiornamenti.

Innazitutto voremmo scusarci se ultimamente non ci siamo più fatti sentire molto spesso, ma purtroppo siamo tutti a corto di tempo libero. Infatti sei di Noi sono praticamente tutti sotto esame all'Uni ( sei su nove...mica male vero?) e i rimanenti tre, che non frequentano ancora L'Uni sono anch'essi molto impegnati con la scuola.

Quindi il tempo scarseggia e purtroppo anche gli sviluppi.
Cmq..per oggi credo che Vi potranno bastare le notizie che Vi sto per comunicare.
Andiamo per ordine: anche quest'anno sono stati indetti da Clomax e _Ombra_ gli Italian Translation Awards 2003 . :))

Come di che cosa si tratta? Beh.. semplicemente i suddetti simpaticoni anche quest'anno hanno indetto un sondaggio tramite voto con diverse categorie, in cui ognuno di Voi potrà votare per eleggere la miglior traduzione, miglior ripper, miglior traduttore etc etc etc

Anche il nostro team è presente con ben due nomination

nella sezione "Miglior Traduzione PC" con le traduzioni di American Mcgee's Alice e di Soldier Of Fortune. Se volete saperne di più e se volete magari votare potete farlo visitando direttamente la pagina dell' I.T.A. 2003. Mi raccomando votateci tutti se pensate che abbiamo svolto un buon lavoro e fate il tifo per Noi ;)


                                                              




Bene e questa notizia è andata!

Passiamo ad un altro argomento! UDITE UDITE.....come dicevano nel medioevo i banditori:

Per il resto che dire.... le altre traduzioni procedono bene. Trovo alquando stupido comtinuare a rimandarvi ad una data non precisa, ma veramente in questo periodo siamo indaffarati come non mai con altre questioni,che non ci permettono di fare il tanto agognato salto di qualità.
Fidatevi di me...Star Terk Elite Force 2 sarà rilasciato molto molto presto..oramai è questione di giorni...ma davvero di pochi giorni.
Così come la Traduzione Italiana di Undying procede da Dio, ma anche qui è colpita dallo stesso problema di tutte , il problema che stavo esplicando poc'anzi: mancanza di tempo.
Abbiate fiducia in Noi e non Vi deluderemo...come del resto non abbiamo mai fatto , e vedrete che sarete in ambedue i casi ricompensati della tanta attesa. ;)

Bene...è tutto per questo aggiornamento!

A presto ragazzi..lo spero...vi darò presto notizie se non mi friggerò quel poco di cervello che mi resta nella preparazione della tesi ( ci siamo ragazzi ci siamo..il gran giorno si avvicina ;))!

Fate i bravi e votateci agli Awards

 - Doppiapunta
On behalf of I Figli di Gaucci Productions

- da qualche tempo oramai ( direi diverso tempo visto che oramai è finito ) stiamo lavorando ad una nuova traduzione che però, tra una storia e un'altra è sempre passata in secondo piano e che ci siamo sempre dimeticati di annunciare. Bene adesso non abbiamo più scuse e vi annunciamo che tra i nostri progetti compare anche Red Faction.

La traduzione è già ad un ottimo punto visto che, come dicevo prima, è già in fase di lavorazione da qualche tempo. Il buon Threpwood si sta pelando questa gatta poco a poco, e devo dire che sta facendo davvero un ottimo lavoro. Adesso Vi proponiamo un paio di shots che bene mettono in luce la fase di lavorazione.

Speriamo che Vi siano graditi... ;)




by Doppiapunta, Saturday, 07 February 2004 00:00, Comments(0), read all
Progetti in vista???

Ciao ragazzi.

Eccoci qui dopo una settimana di festeggiamenti per il consueto aggiornamento.

Beh sarà un aggiornamento piuttosto completo in quanto non solo comprenderà i Nostri attuali progetti, ma anche aggiornamenti nella crew.

Infatti da qualche giorno oramai sono entrati far parte del team due nuove figure: il conosciutissimo Vash_the_Stampede e il nostro fidato collaboratore esterno Marcel ter Bogt.

Pensiamo che non ci siano bisogno di presentazioni per Vash, infatti tutti quelli che sono soliti frequentare il forum di EMUITA ,ed il mondo delle traduzioni amatoriali in genere, sicuramente lo conosceranno di fama.

Vash ha deciso di condividere con Noi i suoi attuali progetti che fino ad adesso stava portando avanti da solo: quindi Metal Gear Solid godrà delle mani sante dei Gaucci Members, che assieme all'ottimo lavoro già svolto da Vash faranno in modo che potrete giocare al più presto a questo titolo nella Nostra lingua.

Per Marcel il discorso è diverso: lo abbiamo conosciuto per caso e ci è sembrata un'occasione da non perdere il fatto di farlo entrare nel Team e di farlo collaborare con Noi.

Avrete notizie più dettagliate in futuro..per ora stiamo lavorando su diverse cose. ;)

Allora veniamo ai Nostri progetti... abbiamo per Voi qualche sorpresa.

Star Trek Elite Force 2 sta oramai passando la fase beta 2 e quindi credo che entro breve saremo in gradi do fornirVi materiale con cui leccarVi i baffoni.

A tal proposito Vi proponiamo un altro paio di shot sempre tratti dal gioco, diciamo per calmare la Vostra sete di EF2 in attesa della tanto agognata patch di traduzione.


   

                                                          





Bene dopo questi due bei shot che Vi testimoniano come anche le schede dei personaggi siano state tradotte adesso Vi annunciamo un chicca.

Avrete sicuramente letto negli scorsi aggiornamenti che è entrato a far parte del team un ragazzo fantastico di nome Katarn.

Bene questo ragazzo ,prima di entrare a far parte del team, mosso dalla passione per la saga di Star Trek si è tradotto tutto

da solo Star Trek Elite Force 1.

Bene il sopracitato buon Katarn ha pensato di donare la sua patch al Team e quindi verrà pubblicata sotto le insegne de " I Figli di Gaucci Productions" ,dopo un periodo molto breve di test e di adattamento per darle una forma autoinstallante , sebbene sia stato solo lui ad intraprendere e completare da solo la traduzione.

Che dire....direi che si merita tutti i Nostri Complimenti per l'immane lavoro fatto e per il suo gesto gentile di condividere con Noi le Sue fatiche e le Sue gioie.

La patch di Elite Force 1 sarà utile per coloro i quali non hanno giocato il primo episodio della saga e magari aspettano proprio la Nostra patch per giocare al secondo..beh che dire..sarà una bella scusa per fare un pò di ripasso prima del lancio di Elite Force 2 ITA by I Figli di Gaucci.

Altri aggiornamenti riguardano la traduzione di Undying che al momento non presenta intoppi di sorta, ma piuttosto un costante e lento sviluppo.

Lento sviluppo non perchè sia passata in secondo piano ma perchè , come tutti i Nostri progetti in corso, ha subito la mancanza di tempo libero dovuta al periodo di esami all'UNi , che si sta inesorabilmente avvicinando.

Bene è tutto per questo aggiornamento

A Presto..fate i bravi mi raccomando ;)

 

- Doppiapunta

on behalf of "I Figli di Gaucci Productions"

 




by Doppiapunta, Saturday, 24 January 2004 00:00, Comments(0), read all
Compleanno del Team

Ragazzi oggi è un gran giorno!
Oggi infatti il nostro Team di traduzioni compie un anno di vita. EVVIVAAAAAAA!!!!!
Chi lo avrebbe mai detto che saremo arrivati fino a questo punto?
Se penso quando un anno fa io e il mio amico Micartu abbiamo fondato il Team, mi sembrano tempi così lontani e soprattutto mi sembra impossibile che siamo arrivati dove siamo ora.
Se penso alla Nostra prima traduzione e alla felicità del grande successo che aveva avuto e al Nostro primo sito.
Ve lo ricordate vero? Beh se non ve lo ricordate più ( meglio per VOi NdD ) eccolo qui !
Che emozione rivedere queste poche pagine fatte in html di corsa, in fretta e furia apposta per non posticipare ancora il lancio della Nostra prima patch: American McGee's Alice. Quante cose sono cambiate,quanta strada abbiamo percorso.

Intendiamoci c'è ancora moltissimo da fare ma credo che in questo primo anno di attività abbiamo gettato delle solide basi per poter continuare tranquillamente la Nostra attività.

Non voglio farVi un'altra cronostoria della nascita del team, quella la trovate nella pagina apposita, ma volevo solo fare una piccola riflessione su questo Nostro primo anno di attività.

Molte cose sono successe, sicuramente siamo cresciuti come traduttori e come esperienza nel mondo delle traduzioni , ma sicuramente dentro di Noi la passione che ci spinge ogni giorno a sfidare e gioire per i giochi ci anima ancora come il primo giorno.

Quella grande ed eterna fiamma ci arde ancora dentro con la stessa intensità come se fosse il primo giorno e come se questo fosse il Nostro primo aggiornamento.

Personalmente credo di essere cresciuto molto in questo campo e chissà quanto ancora sarà ardua l'impresa ma sono sicuro che se, il Fato Misericordioso mi darà il privilegio di continuare questa bella avventura con le persone che la condividono come me in questo stesso momento , sarà sicuramente più piacevole affrontare le varie difficoltà che ci si pareranno davanti strada facendo.

Vorrei dedicare questo aggiornamento a LORO..i Miei compagni di avventura, perchè se non fosse per la loro passione e dedizione a quest'ora non potrei essere qui a tediarVi con queste righe strappalacrime. ;)

Quindi GRAZIE A TUTTI VOI AMICI MIEI , GRAZIE DI AVERMI PERMESSO DI VIVERE ASSIEME A VOI QUESTA GRANDE EMOZIONE.

Un grande ringraziamento và anche a tutti quelli che ci seguono regolarmente , gli stessi che durante questi mesi ci hanno aiutato, consigliato, sostenuto, incitato anche nei mesi più difficili. GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Prima di festeggiare Vorrei dire anche un'altra cosa a tutti quelli che invece hanno cercato di abbatterci,deriderci,farci perdere la speranza.....non farò nomi, loro sanno che sto parlando di loro stessi.

Bene a quelle persone dico:

SIAMO ANCORA QUI!!!!

NON VOLTATE LE SPALLE ALLE OMBRE DEL CREPUSCOLO, POTREBBE ESSERE LA VOSTRA FINE!!!


 

 

Bene ora basta con i discorsi e forza con i festeggiamenti...oggi è un gran giorno e quindi bisogna festeggiare!

Gli aggiornamenti sui progetti avranno posto un'altra volta ,ora è tempo di fare baldoria tutti assieme!!!!!

Quindi sotto per chi vuole la torta...affrettevi sennò finisce hehehehehhee


A presto per le news :))

 

- Doppiapunta

_ On behalf of I Figli di Gaucci Productions

 




by Doppiapunta, Saturday, 17 January 2004 00:00, Comments(0), read all
Wip Wip WIp

Ciao a tutti!!
Eccoci di ritorno dopo la pausa natalizia.
Allora ragazzi ci siete ancora tutti? O siete ancora attaccati alla bottiglia intenti nei festeggiamenti? Spero vivamente che abbiate passato un gran bel Natale e che abbiate festeggiato a dovere la fine del 2003 e abbiate salutato con altrettanta veemenza l'arrivo del Nuovo Anno.Devo dire che Noi abbiamo festeggiato a dovere: chi è partito per qualche giorno , chi si è dato a strane feste a base di donne,caviale e ostriche , chi è rimasto a casina , insomma chi da una parte chi dall'altra ci siamo rilassati tutti.Oggi è il giorno dell'EPIFANIA che come dice il saggio detto "...tutte le Feste porta via!" , quindi non potevamo che scegliere un giorno migliore per dare inizio nuovamente alla Nostra attività dopo le "Devastanti Feste Natalizie". Cmq nonostante ciò in parte l'attività del team non si è fermata e anzi abbiamo fatto importanti scoperte per quanto riguarda uno dei Nostri progetti più importanti ovvero Undying. Non Vi anticipiamo niente però per non rovinarVi la sorpresa..state solo in religiosa attesa e vedrete che ne sarete ricompensati.

Ben parliamo di un altro progetto , oramai prossimo alla conclusione ( speriamo NdD ) ovvero l'oramai mitico Star Trek Elite Force 2 . Il progetto procede in mezzo ad un beta testing che non sembra finire mai..la mania di perfezione ci ha oramai fatto schiavi e quindi non possiamo che essere suoi fedeli seguaci nel fare un lavoro degno di menzione. Per ingannare l'attesa e cercare di placare almeno in parte la Vostra sete di novità in merito , Vi proponiamo uno shot questa volta dei MENU grafici del gioco...guardate Voi IMHO ( In My Humble Opinion NdD ) sembra bellissimo.




Bene..dopo averVi proposto questa piccola perla di bellezza....ce ne saranno molte altre nel gioco, ora Vi avvertiamo che è stata aperta una nuova sezione del sito denominata PRESS , che contiene tutte le pubblicazioni , sulle maggiori testate in materia di giochi per pc , che il Team ha ricevuto durante questi mesi di attività. Doveva sicuramente esserci qualche altra pubblicazione , ma ora come ora non riusciamo a ritrovarle..Pazienza! Potrà sembrare un gesto abbastanza vanitoso ma invece crediamo che sia giusto pubblicare queste notizie per tutti quelli che non le hanno potute vedere di persona , oltre che , ovviamente , sono state pubblicate per Nostra personale soddisfazione. Visto che non siamo pagati da nessuno per quello che facciamo , e visto che ci mettiamo tanta tanta passione , almeno un pò di soddisfazione , in questo senso , concedetecela.

Bene è tutto per questo veloce aggiornamento...tenete sempre bene gli occhi incollati sul sito e sul forum per future prossime notizie a dir poco bollenti.

A presto...mi raccomando fate i bravi

 

- Doppiapunta

on behalf of I Figli di Gaucci Prod.






by Doppiapunta, Tuesday, 06 January 2004 00:00, Comments(0), read all
Tanti Auguri di Buon Natale

Ciao ragazzi.

Eccoci qui per l'ultimo aggiornamento prima del Nuovo Anno.

Però prima di fare a tutti Voii gli auguri di rito dobbiamo annunciare l'entrata nel Team Gaucci di un nuovo membro che già si è distinto per la sua notevole abilità nella traduzione di Elite Force 2 che ora si trova in fase di test.

Siamo felici di dare il BENVENUTO a Katarn, che sicuramente porterà nuova linfa vitale al Team. Presto avrete modo di apprezzare la Sua opera quando uscirà la patch di traduzione del sopracitato gioco. Ed ora....... passiamo agli AUGURI.

Infatti questo aggiornamento ha anche lo scopo di augurare a tutti Voi e alle Vostre famiglie un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

 

TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI!!!





Bene non ci resta che salutarVi e darVi appuntamento al Nuovo Anno per il prossimo aggiornamento.
Infatti sebbene il Team ridurrà in questi giorni festivi la propria attività, continueremo cmq a lavorare anche se marginalmente sui Nostri progetti , ma non aspettatevi aggiornamenti prima di inizio 2004.
Si tratta di vacanze no? Altrimenti che vacanze sarebbero ;)
Bene a presto ragazzi...DIVERTITEVI e mi raccomando non straviziate troppo .........o per lo meno,non più di quanto faremo Noi.
Ciao a tutto ci vediamo l'Anno Prossimo

 

- Doppiapunta

I Figli di Gaucci Team




by Doppiapunta, Wednesday, 24 December 2003 00:00, Comments(0), read all
Nuovo membro: Fade

Ciao a tutti ragazzi miei.

Eccoci qui nuovamente, dopo una settimana esatta per il consueto aggiornamento.

Piccola divagazione: si respira oramai aria di Natale e quindi non posso che cogliere l'occasione per augurare a tutti Voi e alla Vostre Famiglie un Felice Santo Natale da parte Mia e di tutto il Team di cui faccio parte.

Bene oggi sarà un aggiornamento un pò diverso dal solito in quanto parleremo anche di aggiornamenti all'interno della crew che compone il team. Infatti con Nostro sommo dispiacere , il più recente membro del team Martial ci ha comunicato che non continuerà a percorrere la strada assieme a Noi , causa importanti problemi che hanno fatto in modo che non potesse più mettere a disposizione del Team il suo grande skill in materia di traduzioni.Tutto il Team al completo si unisce in un grande "In Bocca Al Lupo" , sperando che lui possa porre fine a questi inconvenienti nel migliore dei modi e possa, se ancora lo riterrà opportuno, ritornare a far parte della crew. La porta è sempre aperta.

Cmq ..."gente che viene, gente che và" recita il detto...ed ecco infatti apparire una nuova figura all'orizzonte. Si tratta del Nostro ultimo ottimo acquisto : Fade.

Si tratta di un nuovo membro che è entrato a far parte del Team da qualche giorno e che subito si è distinto per la sua grande abilità di traduttore. Da Subito è stato "inglobato" nel gruppetto che assieme al sottoscritto si occupa di tradurre Undying.

Bene ora veniamo a parlare dei Nostri progetti...sarà un aggiornamento abbastanza veloce in quanto molte forze e tempo si stanno bruciando nei test per Elite Force 2 , che brutta bestia di gioco!

A parte i mega test per Elite Force 2 a cui sta dando un grandissimo contributo anche il grande Xilema, il gioco che in questi giorni sta procedendo spedito come un treno è Clive Barker's Undying.

Come dicevo il progetto è rimasto in stop per diverso tempo a causa di impegni in altri progetti , ma adesso che è stato ripreso procede a gonfie vele. Infatti proprio in settimana ho fatto importanti scoperte , che hanno permesso al Team di ridurre drasticamente i tempi di lavorazione della grafica , che adesso è molto più fattibile. Vedrete presto qualche assaggio della Nostra opera : ora è ancora presto e non vogliamo alimentare nessuna voce di corridoio ;). In quese senso non Vi proponiamo nessun'altro screenshot per ora...al fine di evitare quel maledetto effetto chiamato " spoiler".

Abbiate pazienza e vedrete..ma vi promettiamo che ne vedrete davvero delle belle.

Dal fronte Grandia 2 abbiamo importanti notizie: infatti i grandi uomini che si stanno occupando di mettere a nudo i segreti della compressione del testo mi hanno informato che sono stati fatti notevoli progressi e che il nodo della matassa è vicino ad essere risolto. Quindi mi sento di ringraziare a nome di tutto il Team : _Ombra_ , Mat , Chop del SadNes City Translation Team ,che durante questi tempi si stanno prodigando per la causa. Inoltre Mentz ,nostro compare in questa avventura , ci avverte che la traduzione della grafica è volta al termine e quindi preparatevi perchè presto vedrete qualche shot e così potrete ammirare la Sua opera.

Bene direi che è tutto per questo corposo aggiornamento.

A presto per buone nuove e per gli immancabili auguri di rito. ;)

Ciao a tutti Voi..Buon weekend ..non spendete troppi soldi in regali mi raccomando. ;)

 

- Doppiapunta

on behalf of I Figli di Gaucci Productions



by Doppiapunta, Saturday, 20 December 2003 00:00, Comments(0), read all
Wip wip

Salve!!!!!

come da consuetudine eccoci per le news. In questo periodo denso di impegni l'attività del Team continua a dare i propri frutti e , nonostante sia difficile trovare un pò di tempo libero da dedicare alla nostra passione preferita , i Nostri progetti continuano lentamente ma progressivamente a maturare.

Bene...diamo uno sguardo veloce agli sviluppi:

 

- il betatesting di Elite Force 2 prosegue sempre più alacremente , e comincia a mietere già le prime vittime: Socmelll che è ad un passo dallo sclero e Micartu che presto gli farà compagnia. ;)

Infatti come abbiamo detto più volte, la quantità di testo del gioco è davvero impressionante, per fortuna abbiamo trovato un grande e valoroso giovine che si è proposto di darci una mano e di consigliarci sulle modifiche da fare al linguaggio , in modo da farlo diventare fottutamente trekkie.

Stiamo parlando di Xilema , al secolo conosciuto come uno dei grandi moderatori della Community di Hardware Upgrade.Crediamo che non avremmo potuto trovare di meglio in materia di consulente trekkiano , dato che il sopracitato è membro del Star Trek Italian Club.

Speriamo con il suo aiuto di darVi in mano un prodotto di qualità e soprattutto di darvelo nel più breve tempo possibile ,anche se non Vi promettiamo ne Vi annunciamo presunte date di rilascio.

In materia di traduzioni , purtroppo, il condizionale è sempre d'obbligo.

Ora veniamo ad un progetto che ha una vetusta nascita ma che , nonostante se ne sia parlato poco, ha continuato a maturare.

Stiamo parlando di Clive Barker's Undying , a cui il sottoscritto sta dedicando tutto il suo tempo libero , la propria ( scarsa peraltro ) materia grigia e un sacco di notti insonni.In questo arduo compito ovviamente sono accorsi in mio aiuto il baldo Bc che si sta occupando con molta passione della grafica ed il nuovo arrivato Martial.

Bene siccome pensiamo siate stati a bocca asciutta per mesi riguardo a news di questo Nostro progetto , oggi Vi proponiamo una bella raccolta di shots che ben testimoniano il Nostro lento ma inesorabile operato.Gustateveli con tutta calma tenendo conto però che sono shot di una fase che definirei beta.



                                                    




                                                     




Bene ..speriamo che questi siano testimonianza del fatto che il Nostro impegno nel progetto è sempre vivo e attivo.

Ok..direi che per questo aggiornamento è tutto...mi raccomando continuate a seguirci.

Dimenticavo...fate un salto sul Nostro Forum che questo mese sfoggia una veste decisamente più in tema natalizio.

A presto..mi raccomando fate i bravi come sempre ;)

 

- Doppiapunta

on behalf of I Figli di Gaucci Productions

           



       




by Doppiapunta, Saturday, 13 December 2003 00:00, Comments(0), read all
Nuovo membro: Martial

Ciao a tutti.

Primo aggiornamento di questo mese..finalmente...l'index del mese scorso era diventata davvero pesante a caricare visti gli innumerevoli aggiornamenti.

Siamo qui per annunciarVi l'entrata nel Team Gaucci di un nuovo membro : Martial.

Siamo convinti che la Sua entrata nel Team darà sicuramente ottimi frutti..in questo periodo denso di avvenimento e di lavoro un cervello in più nelle Nostre fila è molto comodo.

Diamo quindi il BENVENUTO al nuovo membro , che non tarderà a far sentire la sua notevole esperienza e conoscienza nel campo delle lingue straniere.

E' tutto per questo breve aggiornamento..a prestissimo per altre news.

Ciao a tutti...fate i bravi

 

- Doppiapunta

on behalf of I Figli di Gaucci Prod.




by Doppiapunta, Tuesday, 02 December 2003 00:00, Comments(0), read all
Nuovo progetto: Command and Conquer Renegade

Salve.Ultimo aggiornamento per questo mese..per lo meno lo spero , visto che l'index sta diventando un pò pesantuccia :(.Beh vediamo di darle la "botta" finale. Vi annunciamo un nuovo progetto di traduzione , che andrà a fare compagnia ai nostri recenti lavori , ovvero Vi annunciamo che stiamo traducendo Command & Conquer : Renegade , FPS molto carino ispirato alla fortunata e luuunga serie di C&C. Si tratta di un progetto che abbiamo proprio iniziato in questi giorni ma che sicuramente non avrà fine entro breve in quanto è nostra volontà portare a termine i progetti già in corso..vedi Elite Force 2 , Clive Burker's Undying , Grandia 2 etc etc etc .Per quanto riguarda Elite Force 2 il buon Socmelll sta testando ogni cosa..e si spera che la patch sia prossima...niente promesse ,solo fatti quindi non Vi daremo date presunte del rilascio.Grandia 2 sta andando avanti: il buon Mat assieme ad _Ombra_ stanno facendo un ottimo lavoro sullo studio della compressione del gioco e quindi fatto quello si partirà a tradurre "a manetta".Bene prima di salutarVi vi lascio con un paio di screenshots fatti dalla traduzione di C&C che abbiamo appena inziato..uno screen è solo per Voi...guardateli e capirete..hehehehe.

                                                                              

Ciao a tutti Voi a presto con buone nuove.

- Doppiapunta





by Doppiapunta, Wednesday, 26 November 2003 00:00, Comments(0), read all
Traduzione Nosferatu The Wrath Of Malachi 1.0 rilasciata

Ragazzacci eccoci nuovamente qui a distanza di poche ore dall'ultimo update. Vi avevamo avvisato di aspettarVi una release entro poche ore ; ebbene ecco al realease di cui Vi Parlavamo: NOSFERATU - The Wrath Of Malachi 1.0 ITA . Inutile dire che la trovate nella sezione traduzioni , ove è stato posto un nuovo apposito link per la paginetta dedicata al gioco e alle istruzioni per l'installazione. Leggete bene le note di installazione sia nella pagina web che sull'HOW TO della patch , soprattutto i possessori di schede ATI. Bene è tutto per ora..come sempre abbiamo mantenuto la parola data.

Buon Download e Buon divertimento. ;)

- Doppiapunta




by Doppiapunta, Saturday, 22 November 2003 00:00, Comments(0), read all
7 Pages 1 2 3 4 5 6 7 


MKPNews ©2003-2008 mkportal.it
 


MKPortal C1.2.2 ©2003-2008 mkportal.it
Page generated in 0.07164 seconds with 27 queries