Last Shout - Posted by: Doppiapunta - Thursday, 04 February 2016 11:18
È stata nuovamente abilitata la conferma della registrazione da parte degli utenti. Buon divertimento!!!
American McGee's Alice



 



 


Il genere dei platform-arcade è sempre stato una categoria alquanto trascurata nell'ambito dello sviluppo di videogiochi per pc, tanto che con il tempo si è sempre più affermata la tendenza a sviluppare questo genere di titoli solo per il mercato delle console. American McGee's Alice è per l'appunto l'eccezione che conferma la regola.
Questo videogioco è liberamente ispirato al libro di Lewis Carrol "Attraverso lo specchio", seguito del più famoso "Alice nel paese delle meraviglie".
La storia inizia con Alice,che una notte durante il soon ,sogna di trovarsi a "Wonderland" in compagnia dei suoi bizzarri amici.
Malauguratamente nella casa si sviluppa un incendio che distrugge l'abitazione, causando la morte dei genitori della ragazza.
Alice viene risparmiata dalle fiamme e sopravvive, ma distrutta dal senso di colpa per non essere riuscita a salvare i genitori, impazzisce.
Viene così trasferita al manicomio Rutledge per essere ricoverata, qui in preda al delirio rivisita all'interno della propria psiche Wonderland, trovandolo però una landa completamente devastata, abitata oramai da creature spietate e crudeli, proprio come la sua mente.
Alice vagherà in questo mondo alla ricerca della propria ragione, e starà proprio a noi guidarla attraverso questi territori bizzarri ed inesplorati, proseguendo l'avventura in questo strano platform-arcade, realizzato con lo stesso motore grafico di Quake 3.
In definitiva questo gioco è consigliato a chiunque cerchi un videogioco divertente, originale, e perché no, un po' pazzo....

 

- I Figli di Gaucci Team

 


 

Commento alla Patch di Traduzione

 

Questa è stata la nostra prima traduzione, di conseguenza è quella a cui siamo più affezionati.
Abbiamo cercato di tradurre il gioco senza cambiare il senso del testo originale, in maniera da non perdere quel particolare umorismo macabro ed un po' pazzo che pervade l'atmosfera del Paese delle Meraviglie.

Lasciateci dire che ci sembra di essere riusciti in quest'intento seppur con moltissime fatiche.
Questa traduzione è stata pubblicata sulla notissima e spettacolare rivista "Giochi per il Mio Computer" nel numero di Aprile 2003 ( grazie o divina Nemesis!!! :-) )!!!

Qui trovata la versione 1.1 della patch di traduzione : versione che differisce dalla precedente per alcune correzioni della traduzione.

Abbiamo ricontrollato diverse volte la traduzione del gioco e non ci dovrebbero essere più errori,nè di tipo interpretativo nè di battitura.

Se qualcuno di Voi riscontrasse qualche incongruenza è pregato di farcelo sapere specificando bene il livello di gioco e la scena esatta.

 

Modalità D'uso

 

- Copiare il file "pak5_italiano.pk3" all'interno della sottodirectory "Base" nella directory di installazione del gioco ( default "C:\Programmi\EA GAMES\American McGee's Alice\Base\" )

 

La patch opera i seguenti cambiamenti:
- Aggiunge i sottotitoli in lingua italiana al gioco
- Cambia l'opzione dei sottotili su “ON” di default
(solo alla prima installazione, prima di aver lanciato il gioco) **

 

** I sottotitoli saranno ON di default , dopo aver installato la patch solo se è la prima volta che si lancia il gioco dopo averlo installato.In caso contrario si dovrà attivare questa funzione manualmente all'interno del menù delle opzioni.

Il file di spiegazione dell'uso della patch è contenuto anche all'interno del file compresso.

 

- Download Alice 1.1 ITA

 

Hash MD5 del file compresso 971a5bde34d2ad42e73118d26a560af7

 


MKPortal C1.2.2 ©2003-2008 mkportal.it
Page generated in 0.04412 seconds with 15 queries